Sanei a 79 3g integrato ,gps integrato 7'' dual core in Italia a 125 euri...reputo un giusto prezzo x chi si accontenta ....voi cosa ne dite ????
Visualizzazione stampabile
Sanei a 79 3g integrato ,gps integrato 7'' dual core in Italia a 125 euri...reputo un giusto prezzo x chi si accontenta ....voi cosa ne dite ????
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un tablet ma sono molto confuso e indeciso visto la grandissima disponibilita di marche e modelli.
Quello che serve a me deve avere un display da 10' con una buona definizione e la batteria che duri almeno 6 ore e un prezzo contenuto intorno 150€.
Ho visto il Ramos w31 corrisponde alle mie esigenze ma da varie ricerche fatte sul forum non ho trovato nulla e anche nel resto della rete si trova poco su questo tablet. Mi chiedevo se qualcuno lo ha di darmi delle dritte, ho paura di comprarlo e poi di non trovare nulla in rete per aggiornare o mod.software. Come mai è cosi poco diffuso? Ha dei difetti? Avete alternative da consigliarmi che rispondano ai parametri sopra citati? Grazie in anticipo.
Cosa ne pensate del LENOVO A2107 ??? è in vendita intorno ai 150 euro...
Tra i venditori aggiungere *******.com ottimo servizio e buoni prezzi.
Io ho preso un Ampe 7' 3g(integrato ) dual core Gps,ecc a 125 euro da Toptek.it in baya e ,devo dire tenendo conto di quello che ho speso , mi reputo soddisfatto...
Io domani mi prendo un sanei n79 3g a 85€ e due ainol 7 crystal a 65, aspetto solo me mi mandino il coupon che gli ho chiesto.. :lol:
Da chi ????? ho fatto un giro ma non mi sembra che di ******* se ne parli un gran bene ..ma forse ho letto male -