Visualizzazione stampabile
-
-
dopo qualche giro ho preso da un venditore di aliexpress.
Se quando arriva si accende, offro champagne a tutti! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
BeppeDomani
Allegato 82224
Se volete che insieme al tablet vi arrivino anche una tastiera e altri regali, la PiPo ha riservato agli iscritti della Pipo Italian Community,
scopri gli altri regali alcune offerte.
Anche per chi acquista solo accessori ci sono ulteriori regali
Questo è spam, oltre che a favore di un forum concorrente anche a favore di un negozio online. Non da nessun valore aggiunto alla discussione e spero sia rimosso quanto prima.
-
Quote:
trappenhuis
dopo qualche giro ho preso da un venditore di aliexpress.
Se quando arriva si accende, offro champagne a tutti! :lol:
Che cosa e a che prezzo ????
-
Ho preso questi, dato che devo anche fare 2 regali:
Phone call Ainol AX1 7inch first built-in 3G tablet Quad core MT8389 android 4.2 Blue tooth GPS FM, pagato 145$
7 inch PiPo S1s Tablet PC 1024*800 IPS Andriod 4.2 RK3066 Dual Core 1.6GHz 1GB DDR3 8GB HDD Capacitive Webcam Wif, pagato 90$
Entrambi con custodia più gingilli vari omaggio.
Spedizione DHL.
-
Quote:
trappenhuis
Phone call Ainol AX1 7inch first built-in 3G tablet Quad core MT8389 android 4.2 Blue tooth GPS FM, pagato 145$
7 inch PiPo S1s Tablet PC 1024*800 IPS Andriod 4.2 RK3066 Dual Core 1.6GHz 1GB DDR3 8GB HDD Capacitive Webcam Wif, pagato 90$
Spedizione DHL.
Ma non li trovavi in Baya .it ?????
X il resto AUGURI
-
Quote:
trappenhuis
Spedizione DHL.
Ci fai sapere se l'Ainol AX1 è un buon device? Mi pare di capire che sia un tablet che può anche telefonare.. a quel prezzo, anche se cinese, sarebbe interessante.. penso che il WiFi ce l'abbia comunque..
-
Si attendo anch'io qualche info sopratutto il suo Antutu .....
-
Quote:
trappenhuis
Volevo chiederti, se non l'hai già scritto.. da quale sito hai preso questo tablet? E' un 4.2 ed anche questo interessa..
-
Quote:
Bartali66
Si attendo anch'io qualche info sopratutto il suo Antutu .....
non è che antutu sia sinonimo di tablet che va meglio. non lasciarti fuorviare da queste baggianate