Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trappenhuis
Aggiornamento sulla spedizione: non si riesce a fare il tracking perché il numero di DHL è cannato...rotfl
Ho acquistato anche io da Aliexpress.. prova a mandare un messaggio relativo al tuo ordine. Io ho chiesto di avere la presa italiana e mi hanno risposto, ovviamente nei tempi compatibili col fuso orario..
-
Si certo, sono in già contatto con il venditore che sta seguendo la cosa...
-
Quote:
trappenhuis
la garanzia di 2 anni è per la merce comprata in Europa, se compri dalla Cina è un anno.
Aggiornamento sulla spedizione: non si riesce a fare il tracking perché il numero di DHL è cannato...rotfl
Vedrai che non è cannato. C'è stata una settimana di ferie in Cina e sono molto in ritardo. Sono nella stessa situazione.
-
Quote:
Kikko2000
Vedrai che non è cannato. C'è stata una settimana di ferie in Cina e sono molto in ritardo. Sono nella stessa situazione.
Sì, l'ho sentito dire.. che festività era?
-
Quote:
surfinmax
Sì, l'ho sentito dire.. che festività era?
Qualcosa che ha a che fare con la luna....è importante quasi quanto il capodanno. Finalmente ieri il numero di tracking è risultato valido sul sito dhl.
-
Grazie, comunque per ora non sono preoccupato. Era giusto per scherzare.
-
Quote:
Kikko2000
Qualcosa che ha a che fare con la luna....è importante quasi quanto il capodanno. Finalmente ieri il numero di tracking è risultato valido sul sito dhl.
La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da surfinmax
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
A me si. A parte una ma arrivava dagli usa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
surfinmax
Assolutamente si. Ho ricevuto un paio di gg fa un Wifi Repeater con presa EU.
-
Quote:
Kikko2000
Assolutamente si. Ho ricevuto un paio di gg fa un Wifi Repeater con presa EU.
Non voglio portare fuori tema la discussione, ma avete preso qualche accorgimento per evitare dazi doganali? Oppure bisogna "stare alla sorte"??