Visualizzazione stampabile
-
Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.
-
ragazzi ma sto Pipo m6 pro sbaglio o in questo momento risulta essere uno dei migliori prodotti?
xche è da 3 mesi che non leggo info quindi sono rimasto a quclhe tablet indietro sempre retina dispaly ma ricordavo fossero lenti appunto x cio...smentite?
oltre questo ero idneciso se prendere asus memopad fhd10 x il fatto che essendo asus si ha un supporto serio e garanzia cioe sarà aggiornato...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
trappenhuis
Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.
A me hanno detto che dal primo al cinque di ottobre saranno in ferie (a quanto pare festa nazionale), ma la mia spedizione dovrebbe essere già partita da Hong Kong.. almeno lo spero. Il mio numero DHL ha sempre dato risultati, anche se non è univoco. Nel senso che col numero che ho io risultano attive due spedizioni, una in Italia ed un'altra a Maputo(!!)
-
Quote:
surfinmax
La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.
-
Quote:
basiliom
Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.
Io l'ho chiesto appositamente, ma non so se non chiedendolo me lo avrebbero comunque inviato.. Il mio "pacchetto" a quanto pare è arrivato stamattina a Bologna da Lipsia.. sono riuscito ad evitare la festività nazionale cinese dal primo al cinque di ottobre.. fiuuu!!
-
io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
-
Quote:
trappenhuis
io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?
-
Quote:
Kikko2000
A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?
Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.
-
Quote:
surfinmax
Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.
Io invece ho pagato la dogana. Forse un tablet da 10 pollici più custodia è più voluminoso e non passa inosservato.
-
Il mio pacchetto è (circa) 8x23x18 cm...come custom value (adesivo credo appiccicato ad Hong Kong) riporta 28,6 US$... non saprei che dirti.. credo che tutto dipenda da chi spedisce e come spedisce..