Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trappenhuis
io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
Il Cina è tutto fermo da ieri fino al 7 compreso, quindi se ordinate oggi sarà una lunghissima attesa.
-
Quote:
Kikko2000
Il Cina è tutto fermo da ieri fino al 7 compreso, quindi se ordinate oggi sarà una lunghissima attesa.
Sto giochicchiando col mio tablet 7" di Ainol.. esiste un forum in cui si possono chiedere info? Ad esempio, in alcune applicazioni (vedi youtube) mi propone ancora la tastiera cinese. Io ho solo cambiato la lingua in italiano.. immagino (più che altro spero) che si possano installare queste tastiere scaricandole.. o no???
-
Quote:
surfinmax
Sto giochicchiando col mio tablet 7" di Ainol.. esiste un forum in cui si possono chiedere info? Ad esempio, in alcune applicazioni (vedi youtube) mi propone ancora la tastiera cinese. Io ho solo cambiato la lingua in italiano.. immagino (più che altro spero) che si possano installare queste tastiere scaricandole.. o no???
devi anche impostare la tastiera e metterla solo in italiano
-
Quote:
leonid
devi anche impostare la tastiera e metterla solo in italiano
Devo trovare l'icona tastiera da qualche parte!?
-
Quote:
Fastmediafree
Anch'io devo ordinare ma a questo punto aspetto il 4 così il tempo che prendono in lavorazione l'ordine e poi ripartono le spedizioni...
Mi sa che ci sarà un bell'intasamento, secondo me prima del 10 non parte nulla.
-
Quote:
Fastmediafree
In impostazioni c'è la voce tastiera
Grazie.. esiste un thread per Ainol AX1 7"?
Comunque in relazione al sito web io ordinerei anche adesso... in questo modo l'ordine dovrebbe/potrebbe essere messo in lista d'attesa con priorità più alta.. no?
-
Quote:
surfinmax
Comunque in relazione al sito web io ordinerei anche adesso... in questo modo l'ordine dovrebbe/potrebbe essere messo in lista d'attesa con priorità più alta.. no?
La cosa migliore è chiedere ad uno di loro se li becchi un chat.
-
Quote:
Kikko2000
La cosa migliore è chiedere ad uno di loro se li becchi un chat.
Beh! Immagino che almeno fino al 5 di ottobre sia difficile beccarli anche solo in chat.. almeno così ho dedotto da quello che mi ha scritto il mio contatto.. però si tratta di vari venditori, quindi magari qualcun altro è attivo..chissà..
Comunque io almeno fino a novembre non ordinerò altro.. anche se come esperienza per ora è positiva.. poi magari adesso mi muore il tablet e smadonno come un turco.. ma almeno uno smartphone volevo provare a prendercelo..
-
Quote:
surfinmax
Io l'ho chiesto appositamente, ma non so se non chiedendolo me lo avrebbero comunque inviato.. Il mio "pacchetto" a quanto pare è arrivato stamattina a Bologna da Lipsia.. sono riuscito ad evitare la festività nazionale cinese dal primo al cinque di ottobre.. fiuuu!!
Sei stato fortunato!
-
Quote:
Fastmediafree
Sicuramente,se qualcuno ha fretta conviene ordinare anche adesso in modo tale che prendano in considerazione gli ordini più vecchi prima
Infatti, concordo!