Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Infatti, concordo!
Io non concordo invece, prima di ordinare scambio sempre qualche parola in chat per conoscere disponibilità, ed altre cosette che variano da oggetto ad oggetto. Ordinare ad un negozio chiuso, specialmnte in Cina non lo farei mai (anche perchè i soldi te li prendono subito).
-
Quote:
Kikko2000
Io non concordo invece, prima di ordinare scambio sempre qualche parola in chat per conoscere disponibilità, ed altre cosette che variano da oggetto ad oggetto. Ordinare ad un negozio chiuso, specialmnte in Cina non lo farei mai (anche perchè i soldi te li prendono subito).
Mah! Penso che alla fine il problema è che non sai con chi hai a che fare.. io sono rimasto soddisfatto (per quello che mi aspettavo) dell'acquisto. Quindi mi cresce la fiducia, poi è vero che puoi sempre trovarti male.. credo che il sito che mi è stato consigliato "paghi" al negozio nel momento in cui si conferma il ricevimento della merce.. ma potrei sbagliarmi..
-
Il mio pacco dovrebbe essere già a Hong Kong e lì solo oggi è festa, domani lavorano quindi vediamo se ci saranno novità.
-
Anch'io preferisco parlare prima in chat. L'ultima volta ci ho guadagnato una pellicola e una custodia sleeve!
-
Quello ormai lo danno a tutti, figurati che su ******* solo perché ho chiesto via e-mail mi hanno dato un buono da 15 dollari.
-
Quote:
trappenhuis
Quello ormai lo danno a tutti, figurati che su ******* solo perché ho chiesto via e-mail mi hanno dato un buono da 15 dollari.
Si ma se non chiedi di loro spontanea volontà dubito che ti regalino qualcosa!
-
Io compro quasi sempre da *******, sono un po' lenti nelle comunicazioni perché penso abbiamo molti ordini... ma fin ora è sempre andato tutto bene. Chiedere prima dell'ordine non guasta mai!
-
Quote:
okrex
Si ma se non chiedi di loro spontanea volontà dubito che ti regalino qualcosa!
Sì, penso anch'io che se cerchi un "rapporto ad personam" qualcosa ci guadagni..
-
Credo che anche un Nexus 7 16g quad core a 119 non è male , è in Italia , con garanzie varie e .. anche se non ci sono regali ...ma almeno non è una cineseria xy e non si teme dogane o ritardi o disguidi...
-
Quote:
Bartali66
Credo che anche un Nexus 7 16g quad core a 119 non è male , è in Italia , con garanzie varie e .. anche se non ci sono regali ...ma almeno non è una cineseria xy e non si teme dogane o ritardi o disguidi...
è un esempio o c'è davvero a 119 euro?