@balto
Gli ainol a inizio 2013, ma non è ufficiale.
@Mitiko78
Quando ti arriva il W30 devi farci una recensione! Se è come lo vedo io è un mostro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@balto
Gli ainol a inizio 2013, ma non è ufficiale.
@Mitiko78
Quando ti arriva il W30 devi farci una recensione! Se è come lo vedo io è un mostro.
Certo che il W30 ha proprio una bella dotazione hardware: cpu quad core e 2 giga di ram!!
Tornando a me, che dite allora lo prendo questo pipo m 2? Lo prenderei da italia a 240 euro fatturati così recupero anche l'iva! Certo è che a vedere i tablets che usciranno verrebbe da aspettare, ma così facendo non si comprerebbe nulla! Vale la regola che quando ti serve qualcosa acquisti quello che il mercato offre in quel momento come qualità prezzo e tue esigenze senza farsi prendere dalla scimmia di prodotti futuri.
Inviato dal mio GT-I9300
certo è che se l'app store di amazon fosse meglio attrezzato il kindle sarebbe il meglio.... a livello di garanzia del prodotto e di ottimizzazione...peccato che faccia pena
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@okrex: il w30 è già uscito e si trova a 230 dalla Cina. Se invece non vuoi rischiare prendi il pipo.
@balto: quoto, l'amazon app-shop è veramente orribile.
sto pipo non l'ho mai sentito prima è una marca emergente?fa egregi prodotti ovviamente sulla carta ad un buon prezzo...chissá se è seguita dalla comunitá
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno a tutti. mi sono iscritto oggi al forum in quanto mi sto appassionando di tablet e mi e' venuta la scintilla di prenderne uno. ovviamente come primo acquisto vorrei indirizzarmi ad un starter level. ho visto questo:
Tablet iGlo Next Tab 3G Italia
qualcuno lo conosce? avete dei commenti da fare?
stavo cercando un tablet da stare max 250 euro, che sia 3g, con uscita hdmi, dotato di un buon gps (non voglio perdere 20 minuti x agganciare un satellite) e che abbia una buona qualita' di costruzione e materiali. meglio se 9 o 10 pollici ma andrebbe bene anche un 7.
grazie 1000!
Peccato solo che sia 10.1!!! :'(
@balto
Da quanto ho capito la Pipo è una società cinese che vuole produrre tablet di qualità. Non a caso il pipo m2 ha il retro in alluminio ed è ha le certificazioni ce e rhos necessarie per essere venduto nella comunità europea. Il supporto al firmware dovrebbe essere buono e dato direttamente anche dalla casa madre (su slatedroid c'è una sezione apposita). Il controllo qualità dei prodotti ho letto essere molto buono.
@teo9991
Mi hanno risposto e ancora il w30 non c'è....dicono dal 1 al 15 Novembre....... Mi sa che chiedo rimborso PayPal :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
confermo il w30 slittato a metà novembre, ma è cosa normale per i tablet cinesi, mai acquistare in preordine