Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Lo so bene te lo assicuro! La versione 'S' è senza bluetooth e con 1 GB di ram! La versione normale chuwi v88 ha 2 GB di ram e bluetooth! La cover si puo mettere piegata per avere il tab inclinato!
Grazie mille... ora vedo... innanzitutto devo andare su un altro sito a cercarli per vedere il prezzo... (neetnel la oirartnoc non ha le cover... nè del cell scelto nè del tablet...)
quindi appena posso cerco su sserpxelia sempre al contrario....
;-)
-
ALLORA IL DADO è TRATTO...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
Cercavo anche un Jiayu e ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e quindi ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) ho preso una cover che invece che V88 quando entro nel dettaglio mi dice v88s
4) e soprattutto... temo di aver comprato un fantomatico v88 mini... invece del v88... le caratteristiche eppure sono esattamente le solite... ma ho paura di aver sbagliato...
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
-
Quote:
Batino
ALLORA IL DADO è TRATTO...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
Cercavo anche un Jiayu e ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e quindi ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) ho preso una cover che invece che V88 quando entro nel dettaglio mi dice v88s
4) e soprattutto... temo di aver comprato un fantomatico v88 mini... invece del v88... le caratteristiche eppure sono esattamente le solite... ma ho paura di aver sbagliato...
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
1) non è tanto affidabile!
2) Spedizione lenta... consegna bartolini.
3)La cover è uguale, sia per v88 che per v88s
4)Il v88s è la versione con 1GB di Ram e senza bluetooth!
-
Allora l'unica è sperare che arrivi prima di Natale. E che rispecchi le descrizioni del sito... sperem
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Una informazione, il post in prima pagina continua ad essere aggiornato od è obsoleto?
-
verso fine anno\inizio del 2014 dovrebbero uscire i tablet octa core. alla fine mi chiedo cosa serve avere 96mila core, 1000 giga di ram quando si ha u nsoftware che definire ottimizzato con i piedi vuol dire essere troppo buoni
-
Buongiorno a tutti...
Sapreste consigliarmi un tablet sotto i 100 euro da 7 o meglio 8 pollici?
Requisiti fondamentali doppia fotocamera per fare chiamate skype e qualche fotina per svago (è per una persona di 70 anni e per il nipotino di 3), quindi non mi interessa velocità e prestazioni ma ho bisogno di buona costruzione e solidità (per quel che è possibile x la fascia di prezzo) e come detto prima doppia fotocamera.
L'anno scorso da euronics ho preso a 99 eurini un certo MEDIACOM SMARTPAD S2 8.0 per l'altra nonna e mi son trovato bene! ma lo usa tipo 1 volta a settimana per guardarsi le foto :)
Quindi se posso trovare qualcosa di simile spendendo meno ben venga :)
Spero di aver postato nella sezione giusta
Grazie delle risposte!
-
Buongiorno a tutti...
Requisiti fondamentali doppia fotocamera per fare chiamate skype e qualche fotina per svago (è per una persona di 70 anni e per il nipotino di 3), quindi non mi interessa velocità e prestazioni ma ho bisogno di buona costruzione e solidità (per quel che è possibile x la fascia di prezzo) e come detto prima doppia fotocamera.
L'anno scorso da euronics ho preso a 99 eurini un certo MEDIACOM SMARTPAD S2 8.0 per l'altra nonna e mi son trovato bene! ma lo usa tipo 1 volta a settimana per guardarsi le foto :)
Grazie delle risposte!
-
Quote:
nicosk
Buongiorno a tutti...
Grazie delle risposte!
Potresti vedere il PIPO S1 su *******, è sui 100 euro ed è un buon tab per il prezzo... se spendi qualcosina di più ti posso consigliare il chuwi v88s
-
Quote:
basiliom
Potresti vedere il PIPO S1 su *******, è sui 100 euro ed è un buon tab per il prezzo... se spendi qualcosina di più ti posso consigliare il chuwi v88s
Ieri ho preso il kindle fire HD 7 (edizione precedente) a 99 amazon...penso sia un buon prezzo ha una camera front da 2mpx, cosi almeno le videochiamate si fanno per bene:) per la camera dietro pazienza...era un di più
Anche quello che mi hai indicato tu non ha la camera dietro vero?