Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicosk
Ieri ho preso il kindle fire HD 7 (edizione precedente) a 99 amazon...penso sia un buon prezzo ha una camera front da 2mpx, cosi almeno le videochiamate si fanno per bene:) per la camera dietro pazienza...era un di più
Anche quello che mi hai indicato tu non ha la camera dietro vero?
Si.. solo frontale! A quel prezzo è difficile.. :)
-
Ciao ragazzi. Ottimo thread! Fantastica la lista.... Volevo chiude der u n parere per un tablet da 10'' budget 150-210€. Stavo già da tempo adocchiando l ainol novo 9 spark o l ainol novo Hero 2... Mi sembrano 2 buoni tablet.... Avete qualche consiglio in merito? Ho sentito parlare molto bene anche dei Ramos in genere
Non mi interessa avere il 3g... Ne una buona fotocamera. Ci vorrei scrivere appunti per la tesi mentre sono in biblioteca... O leggere qualche manga... Giocarci un pochetto e navigare fluidamente
-
Salve
Sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici con un buon display, dà regalare a mio fratello per natale. Ne farebbe un uso molto casalingo: qualche film, internet, ebook, e anche qualche gioco. Una cosa importante è che abbia un firmware stabile da subito, perché non è uno smanettone. Non è indispensabile il 3g ma l'importante è che abbia otg, uscita hdmi. Il budget è di € 300 o anche qualcos'altro in più.
Cosa mi consigliate? E attraverso che canale acquistare?
Un ringraziamento anticipato
-
Quote:
humpack
Ciao ragazzi. Ottimo thread! Fantastica la lista.... Volevo chiude der u n parere per un tablet da 10'' budget 150-210€. Stavo già da tempo adocchiando l ainol novo 9 spark o l ainol novo Hero 2... Mi sembrano 2 buoni tablet.... Avete qualche consiglio in merito? Ho sentito parlare molto bene anche dei Ramos in genere
Non mi interessa avere il 3g... Ne una buona fotocamera. Ci vorrei scrivere appunti per la tesi mentre sono in biblioteca... O leggere qualche manga... Giocarci un pochetto e navigare fluidamente
Okkio che la lista non è aggiornata! Guarda anche in casa PiPO ci sono dei modelli che potrebbero interessati.
-
Quote:
frasab
Salve
Sono alla ricerca di un tablet da 10 pollici con un buon display, dà regalare a mio fratello per natale. Ne farebbe un uso molto casalingo: qualche film, internet, ebook, e anche qualche gioco. Una cosa importante è che abbia un firmware stabile da subito, perché non è uno smanettone. Non è indispensabile il 3g ma l'importante è che abbia otg, uscita hdmi. Il budget è di € 300 o anche qualcos'altro in più.
Ti consiglio LG g pad,è 8.3",ma per me la grandezza è giusta,al limite con la portabilità e la comodità
Prezzo:
Negozio fisico:MediaWorld e euronics 299€
Online:eBay euronics:269€ spedizione gratis
Maniashop.it :250€ all'incirca,non so quanto viene la spedizione
Tutti i siti online elencati sono affidabili
-
Quote:
frasab
Salve
Io ho preso un RAMOS i9 che è una vera potenza da *******. E molto veloce e fluido... penso sia il prima ramos a montare un processore intel :) . Il display è molto bello... sono soddisfatto. Preso a circa 200 euro comprese spedizione.
-
Raga quale tablet il più economico possibile con il 3g? O mi conviene per questioni di prezzo andare su un phablet?
-
Quote:
Sirianstar
Raga quale tablet il più economico possibile con il 3g? O mi conviene per questioni di prezzo andare su un phablet?
1* dove lo vuoi acquistare ?
2* schermo da ????
ecc
IO ho preso in Baya SANEI N78 3G 7' dual core 512k gps e 3g(Integrato ) pagato un100 eurini e devo dire che per quello che mi serve mi trovo discretamete bene.....ma se cerchi lo trovi anche a meno........Poi con qualche euro in più in baya vi è la versione(n79) quadcore ed 1gb...
-
Quote:
Bartali66
1* dove lo vuoi acquistare ?
2* schermo da ????
ecc
IO ho preso in Baya SANEI N78 3G 7' dual core 512k gps e 3g(Integrato ) pagato un100 eurini e devo dire che per quello che mi serve mi trovo discretamete bene.....ma se cerchi lo trovi anche a meno........Poi con qualche euro in più in baya vi è la versione quadcore ed 1gb...
Lo vorrei acquistare via internet, aperto sia all'europa preferibilmente , ma anche al mercato cinese.
Fosse amazon ancora meglio...:-)
Cerco 7"+
-
Quote:
Sirianstar
Lo vorrei acquistare via internet, aperto sia all'europa preferibilmente , ma anche al mercato cinese.
Fosse amazon ancora meglio...:-)
Cerco 7"+
IO personalmente non ho Mai preferito acquistare dal mercato cinesi (chi vuole è libero di farlo )Consapevole che ORMAI TUTTO è cinese preferisco spendere qualcosina in più(20/30 euro ) e prenderlo o da i Megastore(IT)...o in e..bay.a sperando anche li di non avere sorprese--------Ma Oggi le immissione sul mercato di tecnologia sempre più avanzata (troppo veloci ) non si fa in tempo a prendere un oggetto che dopo appena una settimana è già Vecchio(dual core vecchio stesso prezzo i quad core )....poi OGGI sotto feste ....non ne parliamo..Quindi vedi TU ...quanto vuoi spendere ...o cosa ti serve ....ma occhi ben aperti :)
Auguri (per le feste ovvio )