Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleZander
Salve ragazzi! Per Natale alla mia ragazza vorrei regalare un tablet, solo che non vorrei spendere un patrimonio ( max 80 euro!). Girando i vari volantini ho trovato un Lazer ( ho letto che è una seconda marca della Archos) a 79,90 all'Auchan. Il prodotto in questione si trova a pagina 6 di questo volantino www . auchan.it/volantino/volantino.php?id=1612. Cosa ne pensate? A leggere le caratteristiche non mi sembra malvagio per ciò che deve fare lei ( internet, giochi, facebook). Altrimenti sapreste consigliarmi qualcos'altro, anche da prendere via Internet ( ovviamente in tempo per Natale)?
In tempo per Natale, da internet mi sembra alquanto difficile :)
-
Quote:
Vespista64
chuwi v99 a 223,00 euro, secondo voi ne vale la pena?
A sentire dei pareri sembra un buon prodotto.
Attendo risposta in merito!
Ciao
Io ho sentito parlare benissimo del RAMOS i9! Ha un processore intel dual core. l'ho visto in stock su ******* a 170 se non sbaglio...
-
Quote:
basiliom
Io ho sentito parlare benissimo del RAMOS i9! Ha un processore intel dual core. l'ho visto in stock su ******* a 170 se non sbaglio...
Non male come CPU e tutto,a sui 220 si prende l'asus memopad fhd10 con stesse caratteristiche +o- ma garanzia Italia ecc..
-
Quote:
Enr1988
Non male come CPU e tutto,a sui 220 si prende l'asus memopad fhd10 con stesse caratteristiche +o- ma garanzia Italia ecc..
Ho provato a cercare per vedere il prezzo dell asus. Il minimo era 355.00 euri
Una vera alternativa potrebbe essere Pipo M9, Aliexpress, eternal team.
-
Quote:
AleZander
Salve ragazzi! Per Natale alla mia ragazza vorrei regalare un tablet, solo che non vorrei spendere un patrimonio ( max 80 euro!). Girando i vari volantini ho trovato un Lazer ( ho letto che è una seconda marca della Archos) a 79,90 all'Auchan. Il prodotto in questione si trova a pagina 6 di questo volantino www . auchan.it/volantino/volantino.php?id=1612. Cosa ne pensate? A leggere le caratteristiche non mi sembra malvagio per ciò che deve fare lei ( internet, giochi, facebook). Altrimenti sapreste consigliarmi qualcos'altro, anche da prendere via Internet ( ovviamente in tempo per Natale)?
Oggi con solo wifi si trovano tanti Tablet (in Italia ) a meno di 80 euro...7' basta girare nelle grandi catene di distribuzione...certo sei tu (o LEI) che devi decidere le sue caratteristiche ...poi ci sono anche sui 80 euri quelli con i 3g (ma con chiavetta esterna ovvio altra spesa ) quindi visto la data di OGGI ,per essere sicuro di averlo PRIMA DI Natale (NON CERTO da ONLINE CINESI ...pur avendo buone OFFERTE ma di tempi (tra dogana e tutto il resto ) lunghini ... ti conviene VEDERE in queste grandi SUPERMERCATI ...Poi se lo vuoi con 3g..gps (inclusi ) e quindi usabile oltre che x Internet anche telefono ...devi optare ad altro con una spesa minimo di 100/120
IO un mio regalo (per il nipote di 10 anni ) l'ho preso qui (tempo tre gg è arrivato e devo dirti che lo trovo abbastanza buono ..il venditore è affidabile e lo spedisce anche in contrassegno ) poi sei tu a decidere
TABLET 7" GOOGLE ANDROID 4.1 WIFI 3G INTEGRATO GPS BLUETOOTH WIFI SMARTPHONE | eBay
POI Ovvio se vuoi solo spendere max 80 ...
Auguri (per le feste ovvio )
-
Nessuno conosce il Kobo ARC 7 HD...?
Anche se non economicissimo(199 Euro in libreria),mi sembra appetibile,per chi,come me,cerca un tablet che se la cavi bene anche nella lettura di libri e pdf.
Mi spiace non abbia altra connettività che il WiFi e,ovviamente,non abbia un GPS,ma mi sembra comunque valido,a meno che non ci sia di meglio ed io non lo conosca.
-
Quote:
nello1896
Nessuno conosce il Kobo ARC 7 HD...?
Anche se non economicissimo(199 Euro in libreria),mi sembra appetibile,per chi,come me,cerca un tablet che se la cavi bene anche nella lettura di libri e pdf.
Mi spiace non abbia altra connettività che il WiFi e,ovviamente,non abbia un GPS,ma mi sembra comunque valido,a meno che non ci sia di meglio ed io non lo conosca.
credo pressochè qualsiasi tablet cinese intorno ai 120 max ma anche sotto...
;-)
-
Quote:
Batino
credo pressochè qualsiasi tablet cinese intorno ai 120 max ma anche sotto...
;-)
Grazie. Ma questo mi complica la vita...
Pensavo di prendere il Kobo perchè ottimizzato per la lettura,ma mi par di capire che,se non erro,la più o meno buona qualità di lettura di un tablet dipenda in larga parte
dal software preposto alla lettura,e dalle qualità del display.
Correggetemi se sbaglio.
Ho visto che molti apprezzano il Ramos ì9,con dislay da 8,9",che però si acquista solo dalla Cina.
Potrebbe comunque andare bene..?
-
Quote:
basiliom
Io ho il chuwi v88 e mi trovo benissimo
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
Ceduto il mio chuwi a mio fratello... appena ordinato il ramos i9 da *******... con dhl. Non vedo l'ora di smanettarci... ho letto che è una scheggia :)
-
Quote:
nello1896
Grazie. Ma questo mi complica la vita...
Pensavo di prendere il Kobo perchè ottimizzato per la lettura,ma mi par di capire che,se non erro,la più o meno buona qualità di lettura di un tablet dipenda in larga parte
dal software preposto alla lettura,e dalle qualità del display.
Correggetemi se sbaglio.
Ho visto che molti apprezzano il Ramos ì9,con dislay da 8,9",che però si acquista solo dalla Cina.
Potrebbe comunque andare bene..?
Forse anche questo "Ainol Novo 8 Discovery" potrebbe andare bene per le tue esigenze , prezzo euro 106.83 + spese postali.
Un ex collega ne parlava bene comprato da pandawill.
Ainol Novo 8 Discovery (Find) Quad Core Tablet PC 8 Inch IPS Screen Android 4.1 2GB RAM 16GB Bluetooth HDMI Dual Camera Black