Visualizzazione stampabile
-
Io stamane ho ordinato un tablet 10" cinese quadcore a circa 70€ (spedizione compresa; ho utilizzato un buono da 20$ su aliexpress):
CPU:
Allwinner A31s Quad-Core
Tablet Data Capacity:
16GB
Network Communiction:
Bluetooth,Wifi,External 3G
Extend Port:
3G External,DC Jack,Earphone Jack,HDMI,Mini USB,OTG,TF card
Feature:
Multi Touch,HDMI,G Sensor,OTG,Ultra Slim,Dual Cameras
Memory Capacity:
1GB
Second Webcam Pixels:
2MP
Display :
10" 1024x768
system:
Google Android 4.4.2 (ci credo poco...)
camera:
Front: 0.3mega pixel, rear: 2.0mega pixel
bluetooth:
yes,V4.0
battery:
5500MAH
HDMI:
yes
L'ho preso piu' che altro per le mie figlie (giochi, web, youTube e poco altro) ma anche per giochi 3D sporadici e player fullHD da collegare tramite HDMI quando sono in vacanza.
No ho grosse pretese, visto il prezzo.
Sapete se effettivamente è già uscito un firmware con Android 4.4 per device su piattaforma Allwinner A31s ?
Grazie,
cdr
-
Caspita un affarore se fa quello che promette è da valutare l'acquisto dove l'hai preso?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariodroid
Caspita un affarore se fa quello che promette è da valutare l'acquisto dove l'hai preso?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Aliexpress
Cerca: "tablet 10 inch A31s"
ne spuntano parecchi... pero' senza il buono costava 85€ circa
Credo non abbia schermo IPS, non essendo indicato... vedremo
ciao,
cdr
-
un tablet senza schermo ips è una schifezza causa angolo visuale ridotto
-
Quote:
leonid
un tablet senza schermo ips è una schifezza causa angolo visuale ridotto
Dipende da cosa ci devi fare... se lo attacco alla TV via HDMI (e lo comando con tastiera/mouse bluetooth) non me ne frega niente dell'IPS.
Oppure se lo appendo dietro il sedile dell'auto per intrattenere la figlia piccola durante i lunghi viaggi :D
Poi non tutti gli schermi non IPS sono uguali, alcuni sono decenti, vedremo...
ciao,
cdr
-
Ma un tablet da 8-9 pollici,simile all'ottimo(parrebbe)Ramos i9,dotato anche di un valido GPS non lo si trova su questi prezzi..?
Certo,anche un collegamento 3G sarebbe bene accetto,ma non lo reputo indispensabile come il GPS,per l'uso che vorrei farne.
-
Sembra passata un eternità da quando ho preso il chuwi v88 da ******* a ben 180 euro.... forse sono stato uno dei primi, adesso i prezzi sono bassissimi... e la scelta molto ampia direi.... sto aspettando il ramos i9..
-
Caspita ma tutti questi modelli e marchi strani dove li trovate
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
il chuwi v88 ha avuto successo... e ti posso dire che è un buon tablet... 7.9 pollici.
-
Quote:
cdr
Io stamane ho ordinato un tablet 10" cinese quadcore a circa 70€ (spedizione compresa; ho utilizzato un buono da 20$ su aliexpress):
CPU:
Allwinner A31s Quad-Core
Tablet Data Capacity:
16GB
Network Communiction:
Bluetooth,Wifi,External 3G
Extend Port:
3G External,DC Jack,Earphone Jack,HDMI,Mini USB,OTG,TF card
Feature:
Multi Touch,HDMI,G Sensor,OTG,Ultra Slim,Dual Cameras
...
La GPU SGX544MP2 non sembra affatto male :)
Inoltre ho visto che è uscito per molti tablet con A31s l'aggiornamento ad Android 4.4.2 dunque è possibile che il tablet arrivi direttamente con Android 4.4.2 :)
Me l'hanno spedito ieri, quando arriva faro' sapere
ciao,
cdr