In Italia non si sa, ma io spero che esca nella data che hanno annunciato (dal 1 al 15 Novembre) xchè lo devo comprare pure io !!! :D
Visualizzazione stampabile
speriamo almeno su qualhe sito on-line italiano,dato che non acquisterei mai su un sito straniero.Come la mettiamo poi con la garanzia?
Nel sito che ho citato io qualche post fa, spedisce dalla Francia.... danno un anno di Garanzia ma non sò come funzioni..............penso lo devi spedire a loro oppure ti mandano il corriere a casa x ritirare il tablet (tutto a spese loro) !!!
Pensa, mi era successa a me una cosa del genere con un portatile HP.... non c'erano negozi qui x assistenza e mandai una mail alla HP stessa (all'estero) e loro mi mandarono un corriere a ritirare il portatile e poi me lo rimandarono aggiustato (tutto a spese loro) !!!
LA GARANZIA
Un Tablet PC acquistato all'estero potrebbe essere associato ad una garanzia non valita al di fuori del paese di vendita. Questo significa che nel caso di problemi la sede italiana della casa produttrice non riconoscerà il Tablet PC in garanzia e sarà necessario inviare il Tablet PC nel paese d'acquisto per ottenere supporto gratuito. (Trovatosu Internet) !!!
proprio per questo aspettero i primi di novembre per vedere se in italia lo mettono in vendita.
Teo potresti inserire anche un single core sui 50 60 euro che sia comunque valido? Secondo me può interessare tipo a persone come me che lo vorrebbero regalare anche a novizi o bambini
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
raga, ma questo esce davvero?
Ainol Novo 10 Captain Quad Core 10.1 inch HD 1920*1200 IPS Screen WIFI Bluetooth GPS
quad core 1920x1200 con GPS e bluetooth e JellyBean a poco più di 200 euro? Se esce a sto prezzo lo prendo al volo e vaffanculo Samsung, Apple e compagnia cantante.