Io attualmente ho il cube u30gt-h che usa mia moglie e ieri mi è arrivato il Samsung Galaxy tab 2 7"...vorrei prendere il Pipo M3 e vendermi uno dei 2...ma non so che fare...
Visualizzazione stampabile
Io attualmente ho il cube u30gt-h che usa mia moglie e ieri mi è arrivato il Samsung Galaxy tab 2 7"...vorrei prendere il Pipo M3 e vendermi uno dei 2...ma non so che fare...
ci provo a farci un pensierino....mi piacerebbero anche pareri di chi possiede questi gioiellini per capire come si sono trovati!!!
Vendi il tab2 e pija il pipo!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
ma è vero che il pipo m3 attualmente ha pochissimo supporto?
A mio parere non va ricercato il modello appena uscito ( o peggio che deve ancora uscire ) e solo valutando le prestazioni migliori: bisogna guardare soprattutto al supporto della comunity; in questo caso ho visto che per il Pipo M3 ci sono già 4 o 5 rom alternative: le rom modificate aumentano le prestazioni dei dispositivi ( vedi aumento dello spazio a 2Giga per le applicazioni, rimozioni delle app cinesi quasi sempre preinstallate , durata batterie etc etc ). Inoltre ,ritengo , a mio parere , che è inutile spendere molti soldi ( sopra i 250 ) in quanto i tablet cinesi hanno vita piuttosto breve, ne escono modelli ogni giorno , e dopo 6-7 mesi saranno dimenticati ( e quindi il supporto dalla comunity ). Btw , solo un mio parere.
Quote:
Originariamente inviato da bognik
Pipo m3 se volete il 10.1 16:10 e pipo m2 se lo volete 9.7" 4:3.
Sembra siano fatti veramente bene e che il controllo qualità sia discreto. Quando arriverà il mio pipo m2 farò in breve review.
Inviato dal mio GT-I9300
e tra pipo m2 e m3 per smanettare con i giochini e internet cosa consigli?