@catanese: devi vedere tu se preferisci 16:9 o 4:3, va un po' a gusti. Il 16:9 è lungo e stretto, quindi migliore per giochi e (almeno per me) film, il 4:3 ti dà una visione più ampia dello schermo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@catanese: devi vedere tu se preferisci 16:9 o 4:3, va un po' a gusti. Il 16:9 è lungo e stretto, quindi migliore per giochi e (almeno per me) film, il 4:3 ti dà una visione più ampia dello schermo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Penso di aver raggiunto una conclusione dopo tante ricerche e video youtube di questi giorni e sopratutto grazie a tutti i vostri consigli.....pipo m3....
P.s. Tra l'altro il pipo m3 se ho ben capito ha la stessa grandezza dell'iPad giusto! Per 16:9 intendi 16:10?
uff...davvero sono indeciso...sul tab 2 c'è ancora la pellicola originale ....l'ho acceso solo per vedere com'era fatto...
C'è da dire che io lo userei saltuariamente mentre mia moglie lo usa al posto del pc (quindi il 7" lo vedo un pò piccolo anche se, secondo me, ne è attratta)...
D'altro canto avrei voglia di prendere il Pipo perchè, a detta di molti, è migliore del Cube...
Quote:
Originariamente inviato da catanese
L'Ipad lo fanno 9.7" rapporto 4:3
I tablet da 10" con risoluzione 1280x800 hanno rapporto 16:10 (1280:800 = 16:10)
@alve
Io venderei il tab2: IMHO 7" pollici sono poco pratici: troppo grandi per la portatilità e troppo piccoli per essere sfruttati come tablet.
Inviato dal mio GT-I9300
perche non scrivete anche dove acquistare i vari prodotti?ad esempio il pipo m3 non lo trovo
ultimo post.....prima della decisione finale...seguendo il trhead che mi aveva consigliato ALVE che straringrazio per l'illuminazione...andando su slatedroid grazie al moderatore Tablet_collector ho capito che pipo m3 sarà mio!!! nuovo firmware e gira una bomba....
adesso ho solo un dubbio .... qualcuno qui aveva consigliato di acquistare da e-digitech venditore ebay uk....ho notato però che spenderei 202 euro anche se il tablet lo mandano già con l'ultimo firmware loro...(diciamo che visto che potrei aggiornarlo al massimo sarebbe solo una pi9ccola scocciatura...) sto provando a mandare mail ai vari siti che per ovvi motivi di orario.. 22.57 adesso...non sono in live chat e quindi aspetterò la risposta via mail domattina...
qualcuno di voi intanto sa già qualche sito dove lo vendono con il firmware aggiornato o al massimo senza avere problemi di assistenza?
su *******.com lo vendono già aggiornato e parecchi utenti rimangono contenti e costa 186 eurini. che ne dite?
ce ne sono altri che vendono a questo prezzo...voi che mi consigliate?