Io andrei su ipadalternative, sembrano molto seri e spediscono prodotti testati da loro, almeno così dicono!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io andrei su ipadalternative, sembrano molto seri e spediscono prodotti testati da loro, almeno così dicono!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
io ho una paura tremenda che i prodotti non hanno la longua italiana e soprattutto dopo quanti gg arrivino,dato che il tablet e' un regalo lo devo acquistare la prima sett di novembre e il 18 lo devo consegnare alla mia girl.....vi immaginate....Tanti auguri amore aspetta qualche giorno che il regalo ti arriva,o almeno credo
da quel che ne so tutti i tab hanno la lingua italiana comunque sia dai un occhiata in giro vedi cosa vorresti comprargli e se sei indeciso chiedi qui
Inviato dal mio Q7V usando Androidiani App
Allora consigliatemi un sito affidabile con pipo m3 magari già con l'ultimo firmware! Pleaseeeee
catanese.su tinydeal il pipo m3 sta a 158 euro.invece per il tipo di prima visto che le ragazze piu di tanto non ci capiscono e pensano di piu al "aspetto" ti consiglio dicomprargli un kindle fire "almeno gli risparmi qualsiasi scritta/logo cinese che oltre a costare poco se lo compri su amazon ti arriva in 2 o 3 giorni(a me e capitato che arrivasse il giorno stesso del ordine.assurdo...)
Inviato dal mio Q7V usando Androidiani App
secondo voi quando conviene prendere un tablet quad core? e quale non prendereste e perchè?