100 Euro di prodotto ma penso la devi sommare con le spese di spedizione...probabilmente...ricordo che sopra 150euro mi sembra oltre all'Iva paghi anche i dazi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
100 Euro di prodotto ma penso la devi sommare con le spese di spedizione...probabilmente...ricordo che sopra 150euro mi sembra oltre all'Iva paghi anche i dazi...
A te sicuramente hanno fatto pagare i dazi doganali..altrimenti 40euro è inspiegabile...quello è sotto i150 comprensivi di spese (ecco perché molti spediscono con Singapore post etc etc gratis) paghi il 21%sul dichiarato....oltre paghi pure i dazi....mi sembra sia cosi
non conta niente! io i dazi li ho pagati su oggetti da 90 euro...
Quote:
Originariamente inviato da leonid
hai pagato Iva e dazi?quanto ti hanno accorpato da pagare?
all'incirca 26 euro
Bhè se la spedizione era gratuita si..ti hanno fatto pagare anche i dazi...se sui 90euro non hai compreso le spedizioni allora si trova ti hanno fatto pagare solo l'Iva..ovviamente dipende dal costo delle spese di spedizione..comunque io credo che il pagamento del plus si faccia al momento in cui ricevi la merce no?!ci sono le leggi che parlano e a meno che non sia cambiato regime perchè non contestare?io lo farei....
Ricordo inoltre che vi et sempre una spesa forfettaria da pagare al corrriere che per merci non superiori a 150euro mi sembra di aver letto sia di 5euro e50...dunque Leo mi sembra possa affermare che tu hai pagato solo Iva+5euro e50....non so se sono stato chiaro...inoltre se il cinese di turno vuole fare il fur etto scrivendo gift sappiate che vi arriverà un batostone non indifferente...
io ho pagato 68 euro + 22 euro di spedizione + i dazi....
Quote:
Originariamente inviato da leonid
+I dazi scusa non significa nulla...se puoi specificare...perchè non puoi pagare solo i dazi in quanto questo si calcolano in base all'Iva già calcolata....per questo non mi trovo nel tuo caso...in quanto avresti speso 1.50 di dazi? Mi sembra assurdo
Scusa volevo dire il contrario...i dazi si calcolano prima e l'Iva poi...quindi a te o non ti hanno fatto paga l'iva (il che mi sembra strano) o non ti hanno fatto pagare i dazi cosa più probabile