Visualizzazione stampabile
-
il nexus 10 a 399€ per me ha vinto, il ramos w30 che praticamente è un nexus 10 meno potente e senza schermo retina sta a 300€ circa (senza contare dogana) per 100€ in più si hanno sicurezza, garanzia, aggiornamenti google e praticamente il migliore schermo mai fatto, ho fatto la mia scelta!
-
da dove spedisce ipadalternative?
-
Svelati ovviamente anche i prezzi per il mercato statunitense: Nexus 10 sarà venduto in modelli da 16 o 32gb, rispettivamente a $399 e $499.
Se non vedete l’ora di averlo tra le mani, però, ci sarà da attendere: il neonato di casa Google non arriverà in Italia prima di fine novembre prossimo.
FONTE
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
il nexus 10 a 399€ per me ha vinto, il ramos w30 che praticamente è un nexus 10 meno potente e senza schermo retina sta a 300€ circa (senza contare dogana) per 100€ in più si hanno sicurezza, garanzia, aggiornamenti google e praticamente il migliore schermo mai fatto, ho fatto la mia scelta!
-
Quote:
Morpheus88
ehhhhh? il ramos sta a attorno alle 200 euro in preordine, se poi voi ve lo volete comprare dall'ebayer italiano che vi ricarica il 50% in più è un altro conto.
Se poi dobbiamo fare anche sto ragionamento aggiungiamo 100€ in più e ci prendiamo l'ipad così questo topic diventa "tablet economici ma anche no" o_O
-
Quote:
rawos
ehhhhh? il ramos sta a attorno alle 200 euro in preordine, se poi voi ve lo volete comprare dall'ebayer italiano che vi ricarica il 50% in più è un altro conto.
Se poi dobbiamo fare anche sto ragionamento aggiungiamo 100€ in più e ci prendiamo l'ipad così questo topic diventa "tablet economici ma anche no" o_O
Guardate un pò qui: Ramos w30HD - Benvenuti su solo-online! :o
-
non c'è partita iva, un numero di telefono.. mah sono un pò perplesso.
-
Quote:
Mitiko78
Guardate un pò qui: - Benvenuti su solo-online![/url] :o
è affidabile?
qualcuno ha già comprato da questo sito...grazie
-
Mah........... c'è sempre un mah !!! A parte che io non guardo nemmeno ste cose e mai ho avuto fregature.....ma.........quelle che tu vedi nei SITI, sei in grado di capire se la partita IVA è vera o meno ??? in Ebay esiste ??? NON PENSO !!!
Quote:
leonid
non c'è partita iva, un numero di telefono.. mah sono un pò perplesso.
-
Quote:
fra230
è affidabile?
qualcuno ha già comprato da questo sito...grazie
Io ci ho parlato contattandoli x mail 2giorni fa......e oggi ho comprato il SGS3, vi faccio sapere se mi arriva, quanto ci vuole (se arriva) ecc. ecc. !!!
Pagato tramite paypal (xchè è l'unico metodo che accettano, mi pare) !!!
-
per la partita iva si riesce facilmente a risalire a chi è intestata. a volte capitava di vedere siti scam usare partite iva di gente che faceva tutt'altro... su ebay ci sono stati casi eclatanti