questo sito mi puzza un po,ma se uno dice che vuole prendere il prodotto a mano?
Visualizzazione stampabile
questo sito mi puzza un po,ma se uno dice che vuole prendere il prodotto a mano?
ragazzi scusate un'ottimo sito che vende tablet a prezzi vantaggiosi?sito italiano intendo.
anche io sto ordinando il pipo m3 da loro...tanto se non arriva nulla pagando con paypal posso aprire sempre una controversia.
non mi sembrano truffe...comunque sono un gruppo che permette di creare vendite online di ogni tipo...avviare negozio online - Jimdo
it.jimdo.com/avviare-negozio-online/ c'è pure un forum
Sul Pipo M3 non ci sono problemi di sorta con le app del Play Store.
Gli aggiornamenti di Android ci sono, ci sono anche rom alternative.
La mancanza di supporto è un problema comune a qualsiasi prodotto importato dalla Cina. Che poi più che mancanza di supporto è la difficoltà e l'onerosità di dover spedire il prodotto in Asia. Se però ti affidi a venditori seri, che fanno un check up completo del tablet prima di spedirtelo, almeno eviti di ricevere un prodotto difettoso o danneggiato.
ok vi faccio sapere appena mi contattatano e quando arriva il tablet.
Ciao ...sapreste dirmi come va il tablet c94 quad core della Zenithink...è meglio dell'N10? Da quello che ho letto qua gli Zenithink sono meglio perché affidabile e aggiornabili...altrimenti pensavo in alternativa al c93 che costa meno
eccolo qua! alla fine ho scelto una easy way.
ho evitato spedizioni dalla cina e mi son fatto il nexus 7 a 199 euro al carrefour ieri sera!
ora smanetto con questo e a gennaio-febbraio mi piglio o il ramos o il pipo!
grazie a tutti x i consigli!