https://www.androidiani.com/forum/tu...pressioni.html
:-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena acquistato un tablet PIPO M2 con 3G sul sito di Merimobiles. Purtroppo non mi sono reso subito conto che al momento era fuori stock (Next batch available by November 10th) .. :(
Da subito sono stati molto disponibili, mi hanno proposto l'acquisto del PIPO M1 attualmente in magazzino nel caso non volessi aspettare. L'M2 dovrebbe essere disponibile a partire dal 10 Novembre. Se ci fossero dei problemi potete consigliarmi una valida alternativa ?
Grazie
ciao anche io ho comprato da poco questo bel tablet.
se gia lo hai fatto tu, mi potresti aiutare ad aggiornarlo con la rom del q8 cosi da poter aumentare la risoluzione.
perchè quando lo metto sotto carica da spento non mi spunta la batteria per dirmi a che livello di caria è arrivato?
grazie fabio
Nel tuo elenco non ho letto l'n101 (quello che ho acquistato io), di cui alcuni parlano benino ed altri malissimo. Per me è il primo tablet e finora non mi ha dato problemi.
Dimenticavo... quanto ai siti ho acquistato da MyFox, rispondono sempre alle e-mail dopo 1 giorno con frasi fatte tradotte con google. Ciò che dicono disponibile arriva in un mese dalla Cina, ma per quanto mi riguarda è arrivato e corrisponde a quanto ordinato. Visto quanto ho letto in giro posso reputarmi fortunato.
il problema di myefox è che se hai bisogno di assistenza perchè ricevi un prodotto difettoso ( e a quanto sembra accade con buona frequenza,) di te se ne fottono bellamente. (nel mio caso dopo un paio di giorni l'n101 1 serie ha iniziato a darmi i famigerati tocchi fantasma) ti prendono per il culo con le risposte
ragazzi ma su aliexpress un venditore mi ha detto che non hanno pipo m3 in stock...però hanno il pipo m3 3g in stock! ?!?!?!
ma tutti gli altri venditori compreso lui contionuano a dire che non ve ne sono in giro percè aspettano la fabbrica che li manda....secondo voi? sto pipo m3 3g cosa ha rispetto al pipo m3 di qui si è parlato sempre? (per capirci quello col problema della frequenza della cpu ferma a 252mhz poi risolta con il nuovo firmware)
Semplice, la possibilità di inserire una sim, no?
Del resto è indicato nelle caratteristiche anche nel sito di Pipo:
Products--
Della possibilità riguardo la sim lo avevo capito. Il mio dubbio era solamente capire che differenza c'era fra i due nel senso se è uscito prima il pipo senza Sim o quello con la Sim è perché non se ne trovano in giro di quelli senza Sim e questo produttore da ieri a oggi improvvisamente si ritrova ad avere quelli con la Sim.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.