Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
più che alle foto pensavo ai qr code, che in certe occasioni potrebbero essere utili ma senza autofocus non vengono letti
Tranquillo, riesce a leggerli senza problemi.
-
Mea culpa...hai ragione :-[
In ogni caso si sa qualcosa sull'affidabilità del sito? E' molto curato e prevede ogni forma di pagamento...Paypal compresa
-
Ho visto su PandaWill che lo vendono il PipoM3, volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha acquistato da questo sito e se è affidabile e se si deve poi pagare la dogana?? (ed eventualmente quanto verebbe a costare??).
-
Quote:
Mitiko78
Il w30 dal sito di Ramos-Sale e, l'altro su Ebay da un venditore del NEW JERSEY-USA
Mitiko, so che hai detto di non voler spartire più nulla con questo thread ma io sarei incuriosito dall'esito dei tuoi ordini.
Grazie
-
per chi interessa un tablet 8" IPS con JB io mi sto trovando molto bene con lo Hyundai Rock X...
https://www.androidiani.com/forum/tu...1-1-16-gb.html
-
Aggiungo la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno. Acquistato Onda Vi40 dual core 16 GB da aliexpress (store Shenzhen Ele Technology) che si è dimostrato rapido, disponibile e affidabile. Prima dell'acquisto mi hanno assicurato che era disponibile in stock. Rispondono alle richieste di informazione anche in tempi rapidi. Prezzo con inclusa spedizione tramite corriere 214$ (pari a 167€).
Spedizione molto rapida: pagamento eseguito il 31/10, partenza il 4/11 e consegna il 6/11. Nessun costo doganale.
Prime impressioni del tablet davvero buone.
Se qualcuno ha qualche curiosità, chiedetemi pure.
-
Quote:
MisterNo72
Aggiungo la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno. Acquistato Onda Vi40 dual core 16 GB da aliexpress (store Shenzhen Ele Technology) che si è dimostrato rapido, disponibile e affidabile. Prima dell'acquisto mi hanno assicurato che era disponibile in stock. Rispondono alle richieste di informazione anche in tempi rapidi. Prezzo con inclusa spedizione tramite corriere 214$ (pari a 167€).
Spedizione molto rapida: pagamento eseguito il 31/10, partenza il 4/11 e consegna il 6/11. Nessun costo doganale.
Ciao MisterNo72 visto che hai valutato le scelta del tablet Onda sai per caso le effettive differenze con tra il modello Onda V971 Dual Core e Onda VI40 Dual Core
-
Quote:
MisterNo72
che cosa ci ha scritto nel pacco il venditore??
Quote:
steno3131
Ciao MisterNo72 visto che hai valutato le scelta del tablet Onda sai per caso le effettive differenze con tra il modello Onda V971 Dual Core e Onda VI40 Dual Core
praticamente sono il kernel x il resto è uguale .
-
Quote:
MisterNo72
Ciao...anch'io ho preso un tablet dallo stesso store, partito proprio il 4/11 come il tuo ma ancora non è arrivato...Il corriere era DHL e ti hanno avvisato prima di consegnartelo?
-
Quote:
Chuky
Ciao...anch'io ho preso un tablet dallo stesso store, partito proprio il 4/11 come il tuo ma ancora non è arrivato...Il corriere era DHL e ti hanno avvisato prima di consegnartelo?
Non ho ricevuto nessun avviso, anche se monitoravo la spedizione col track number. Hai controllato il track number sulla tua pagina di aliexpress o, meglio ancora, sul sito DHL? Se è partito il 4/11 io penso lo riceverai a breve.