Recensione SmartQ T30: SmartQ T30 Review by admonish
Il Ramos è uscito da pochissimo e il Cube non è ancora uscito (mi sembra 18 novembre), non hanno ancora recensioni.
Visualizzazione stampabile
Recensione SmartQ T30: SmartQ T30 Review by admonish
Il Ramos è uscito da pochissimo e il Cube non è ancora uscito (mi sembra 18 novembre), non hanno ancora recensioni.
ciao I prezzi inseriti sono approssimativi,sono da aggiungere spese di spedizione etc??
Si, i prezzi sono approssimativi, perché a volte cambiano molto per ogni negozio e sono conversioni di valuta, quindi un po' possono variare. Poi devi aggiungere spedizione ed eventuale dogana. Molte volte però i piccoli pacchi passano senza pagare niente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bella guida.. Umh.. mi servirebbe un Tab 10" per navigare e giocare a casa tutto qui sui 150 che mi consigli tra quelli in lista
Per epiic user (troppo difficile da scrivere) : ti consiglio l'Onda V40i Dual-core, SmartQ T20 e Cube U30GT. Il premo sta nel prezzo, gli altri due sono superiori ma vanno a costare sui 200 (con spedizione). Soprattutto lo SmartQ è ottimo, non performante come il Cube, ma molto supportato dal produttore ed è assemblato molto bene.
Se no puoi vedere lo SmartQ T19, meno potente, ma meno costoso.
SmartQ si trova su smartqme.com e pandawill (i rivenditori ufficiali). Guarda anche su amazon.co.uk.
Avevo trovato ZeniThink c93 a 165€+ ss é buono??
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Si, è buono e l'avrei aggiunto domani. Io ti consiglierei di più il 9,7" in 4:3 perché si ha una visione più ampia dello schermo. Se non sbaglio l'onda v40i dual-core è 9,7". Guarda su pandawill, dovresti trovarlo allo stesso prezzo.
Lo zenithink c97. Con schermo 9.7" 4:3 costa più di 200€ idem onda v40 su ebay... dove li trovo a meno?? I link si possono scrivere!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, da circa una settimana possessore felce di un tablet come da titolo, yuandao n90 dal core.
Che dire, lo consiglio a tutti, veloce, schermo ben fatto e sensibilità al touc fantastica. Acquistato per 180 euro sul sito myefox, anche e in diversi forum sconsigliano questo sito, io mi ci son trovato bene, spedizione dall'Europa ed arrivo a casa in 6 giorni.
Sito a parte, il tablet è veramente buono come prestazioni e fattura, lunga durata della batteria, e messi a Confronto con un iPad 2 non ha proprio niente d invidiare, anzi uun mio collega che ha l'iPad se conosceva prima questo tablet avrebbe preso questo e non il suo.
Per ogni chiarimento sono a disposizione