Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Risulta disponibile da molti, poi se chiedi non ce l'ha nessuno in stock... Sabato come secondo tablet dopo il pipo m3 ho preso un n101 oem. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell'm3 a parte la fotocamera da 2 invece che da 5 mp.
Il venditore al quale mi sono affidato, ancora una volta, é SOC technology ltd.
Ma dove hai comprato, su aliexpress? E che tempi di consegna ti hanno dato?
-
Quote:
FerrarisIV
Ma dove hai comprato, su aliexpress? E che tempi di consegna ti hanno dato?
Certo, su aliexpress. Il pipo m3 mi é arrivato in 3 giorni con dhl. Niente dogana. Vediamo l'N101, che verrà spedito domani... Poi farò una recensione, come per l'M3.
-
Quote:
ottogiugno
Certo, su aliexpress. Il pipo m3 mi é arrivato in 3 giorni con dhl. Niente dogana. Vediamo l'N101, che verrà spedito domani... Poi farò una recensione, come per l'M3.
Nel caso fermano in dogana, bisogna andare fino all'aeroporto per pagare l'extra tassa giusto? Scusate x tutte queste domande banali ma non ho mai acquistato dalla Cina :)
E' che io sono di Roma e solo per arrivare e tornare da Fiumicino ci metto mezza giornata (oltre la tassa da pagare + la benzina!)
-
Paghi direttamente al corriere se devi pagare
-
Quote:
mikele79
Paghi direttamente al corriere se devi pagare
sei un grande! effettivamente è un bel pensiero in meno da gestire!
il totale spedizione inclusa con Dhl mi verrebbe 180 euro, buono! Ho un solo dubbio: il pipo m3 a parte la fotocamera da 5M è meglio (magari più affidabile come casa produttrice) o uguale?
E su questo n101 ci si potrebbero flashare le varie Rom che escono, come ad esempio Jelly Bean 4.1 o la futura 4.2 (io ho testato sul mio Galaxy S la JB 4.1 ed è molto meglio di ICS) ?
-
Io ho il Sanei n10...eccezionale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
sei un grande! effettivamente è un bel pensiero in meno da gestire!
il totale spedizione inclusa con Dhl mi verrebbe 180 euro, buono! Ho un solo dubbio: il pipo m3 a parte la fotocamera da 5M è meglio (magari più affidabile come casa produttrice) o uguale?
E su questo n101 ci si potrebbero flashare le varie Rom che escono, come ad esempio Jelly Bean 4.1 o la futura 4.2 (io ho testato sul mio Galaxy S la JB 4.1 ed è molto meglio di ICS) ?
C'è una buona community per entrambi. Per il pipo m3 c'è già una rom alternativa, la tnt che sto usando e che fornisce alcune performance migliorate, una su tutte l'aumento dello spazio a disposizione per le app:
TNT PiPo Movie M3 Jelly Bean Firmware Release 2 - SlateDroid.com
-
Alla fine sto optando per il Pipo M3 dal venditore Elijah Store: ne parlate tutti bene di questo Pipo ;)
Si trova a 170 euro DHL inclusa
Aliexpress.com : Buy In Stock! 10.1" IPS PiPO M3 Rockchip3066 Dual Core Cortex A9 Android 4.1 Jelly Bean 1GB/16GB 3G Tablet PC from Reliable Pipo M3 suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
Non mi va di ordinarlo ora perché ho fatto delle domande al venditore, voglio vedere domani cosa mi risponde :)
Vi aggiorno in caso!
-
Quote:
ottogiugno
Grazie per il link... se dovessi prenderlo mi sarà utile ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Se é la versione wifi senza modulo 3g incorporato fatti dire con certezza se ce l'hanno in stock. Io l'ho contattato venerdì e mi diceva che non ce l'hanno.