Grazie del consiglio, è una delle domande che gli ho fatto.
L'altra è cosa succede se arriva non funzionante o danneggiato. vediamo che mi risponde! domani vi aggiorno, per il momento buona notte a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho selezionato i seguenti tablet rk3066 dual chip:
amoi q50, pipo smart-s1, ployer nomo7, teclast p76e, flytouch 9, cube u30gt, cube u9gt4
Quale consigli?
Grazie, ciao.
Fabio
pipo m3 e vivi sereno
Guarda del Pipo m3 ne parlano tutti bene... ho dato un'occhiata alle caratteristiche, e devo dire che sono ok....in particolare son rimasto colpito dalla GPU... mali 400 quad core, mi sa ci puoi far girare di tutto xD quindi se trovi un buon sito buttati, anche perchè è stato preso anche da altri, e questo ti dà una "sicurezza" in più... per le ROM credo ne troverai in giro visto che sembrerebbe abbastanza diffuso, per la garanzia e quant'altro fa attenzione, vedi il rivenditore che ti dice e i feedback di quest'ultimo, sono una buona indicazione di solito... :)
Confermo che anche Elijah ha solo il Pipo M3 3G in magazzino...
Altra domandina: ma questi tablet sono buoni per leggerci anche i libri? O per la lettura c'è qualcosa di più specifico?
Se cerchi un dispositivo SOLO per leggere, meglio un Kobo:
Scegli il tuo eReader Kobo in vendita on line su InMondadori
Personalmente non riesco ad usare il tablet per leggerci libri. Hai un miliardo di distrazioni (mail, chat, internet) quindi difficilmente leggi per più di 5 minuti.
A me hanno spedito oggi! È già ho il tracking verificato sul sito dhl che ha effettuato il ritiro da loro. Ovviamente prima ho stressato per due giorni di fila july hu che è una ragazza che sta al pre-vendita dei prodotti. Alla fine mi ha detto che spedivano il mio oggetto dichiarando come se fosse un ebook reader per favorirmi con la dogana. Salvo che poi mi ha ovviamente precisato che tutto dipende dalla nostra dogana se fa la pignola e a quel punto sarebbe sfiga! Poi mi ha detto che metteva dentro ladattatore per le prese europee. Fino ad oggi insomma ha rispettato quanto detto nel pre-vendita con discussioni serrate e sempre precise e puntuali. X il resto quando arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.