Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Grazie, giro il tuo consiglio a mio fratello, è lui interessato a leggerci i libri, io voglio solo il PIPO M3!!!!!!!!!!!!!rotfl
Quote:
catanese
A me hanno spedito oggi! È già ho il tracking verificato sul sito dhl che ha effettuato il ritiro da loro. Ovviamente prima ho stressato per due giorni di fila july hu che è una ragazza che sta al pre-vendita dei prodotti. Alla fine mi ha detto che spedivano il mio oggetto dichiarando come se fosse un ebook reader per favorirmi con la dogana. Salvo che poi mi ha ovviamente precisato che tutto dipende dalla nostra dogana se fa la pignola e a quel punto sarebbe sfiga! Poi mi ha detto che metteva dentro ladattatore per le prese europee. Fino ad oggi insomma ha rispettato quanto detto nel pre-vendita con discussioni serrate e sempre precise e puntuali. X il resto quando arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
A me hanno detto che non lo hanno in stock... ma tu l'hai preso con il venditore Elijah Store ?
Cmq ora faccio di nuovo una ricerchina ;) tu facci sapere come in ogni caso :)
-
salve ,sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio da voi: ho adocchiato tre tablet ,il Pipo M3, Ramos w30, Ainol Hero II.quale mi consigliate e dove comprarlo? Io ho visto il sito ainol-novo.... ho chiesto e mi hanno risposto per fine mese dovrebbe essere in stock.Conoscete questo sito è affidabile e dei tablet che mi dite?
grazie
-
Ciao a tutti,'
gentilmente mi dite le differenze fra pipo m3 e pipo m1. Io così ad occhio ci vedo solo la camera dietro e la dimensione dello schermo. Se è così io personalmente preferisco lo M1 visto il prezzo minore ed il design piu sottile circa 2mm. Voi cosa dite? cioè cosa vi ha fatto scegliere M3 al posto del M1?
-
Quote:
Piter87
Ciao a tutti,'
gentilmente mi dite le differenze fra pipo m3 e pipo m1. Io così ad occhio ci vedo solo la camera dietro e la dimensione dello schermo. Se è così io personalmente preferisco lo M1 visto il prezzo minore ed il design piu sottile circa 2mm. Voi cosa dite? cioè cosa vi ha fatto scegliere M3 al posto del M1?
M3 ha casse frontali stereo, fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel e schermo 10.1
M1 ha cassa sul retro mono, fotocamera anteriore e posteriore da 2 megapixel e schermo 9.7
M3 è prodotto anche con modulo 3G integrato, M1 no.
Se la differenza fosse solo la fotocamera ti direi che puoi puntare all'M1, tanto anche se da 5 megapixel i risultati degli scatti fatti con M3 sono in ogni caso mediocri (come del resto per tutti i tablet).
Le casse frontali stereo invece sono un elemento importante...
-
Quote:
ottogiugno
M3 ha casse frontali stereo, fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel e schermo 10.1
M1 ha cassa sul retro mono, fotocamera anteriore e posteriore da 2 megapixel e schermo 9.7
M3 è prodotto anche con modulo 3G integrato, M1 no.
Se la differenza fosse solo la fotocamera ti direi che puoi puntare all'M1, tanto anche se da 5 megapixel i risultati degli scatti fatti con M3 sono in ogni caso mediocri (come del resto per tutti i tablet).
Le casse frontali stereo invece sono un elemento importante...
delle casse e 3g non lo sapevo cmq il modello che ho visto io non ha il 3g integrato ma solo con chiavetta e la differenza è di 40€. Cioè li valgono 40€ le casse quando se ho bisogno di sentire bene mi basta inserire dei buoni auricolari e con 40€ hai voglia a prenderli belli..
Resto dubbioso perchè la forma dietro del M3 proprio non mi piace..
-
Ciao a tutti che ne pensate di questo prodotto?? www . shopngo . it/onn-m6-tablet-pc-97-ips-android-40-hdmi-3d-bluetooth-p-59.html secondo voi si possono togliere le cineserie?? c'è modo di flashare la rom?? il sito secondo voi e' affidabile per acquistare?? Salve e grazie a tutti per la risposta!!
-
Quote:
Piter87
delle casse e 3g non lo sapevo cmq il modello che ho visto io non ha il 3g integrato ma solo con chiavetta e la differenza è di 40€. Cioè li valgono 40€ le casse quando se ho bisogno di sentire bene mi basta inserire dei buoni auricolari e con 40€ hai voglia a prenderli belli..
Resto dubbioso perchè la forma dietro del M3 proprio non mi piace..
Scusa ma 40 euro di differenza di prezzo tra il Pipo M1 e M3? Su Aliexpress non c'è tutta questa differenza, nel senso che il modello M3 NON 3g si trova a 170 euro spedizione inclusa, anche se in questo momento nessuno li ha in stock. Io infatti ho deciso di aspettare.
-
Quote:
FerrarisIV
Scusa ma 40 euro di differenza di prezzo tra il Pipo M1 e M3? Su Aliexpress non c'è tutta questa differenza, nel senso che il modello M3 NON 3g si trova a 170 euro spedizione inclusa, anche se in questo momento nessuno li ha in stock. Io infatti ho deciso di aspettare.
Li ho trovati dal venditore che citate in questa discussione elijah. Non so se al momento sono disponibili ma li ha in listino. l'M3 viene 255$ li c'è scritto 3g ma nella descrizione c'è scritto external quindi suppongo sia così. l'M1 viene 211$ ma dato che io devo prenderne due vengono venduti a 404.74$ quindi 202$ c.a.
La differenza viene 35€ se compri quello da 211$ altrimenti 41€
entrambi con la spedizione DHL
Sicuramente si trovano entrabi a meno o piu.. Io sono andato li perchè consigliato e perchè ha 6000 feed..
una domanda: Per sapere che il tablet può ricevere e fare telefonate cosa deve esserci scritto? intendo non con skype o voip ma proprio come un telefono.
-
Quote:
Piter87
Li ho trovati dal venditore che citate in questa discussione elijah. Non so se al momento sono disponibili ma li ha in listino. l'M3 viene 255$ li c'è scritto 3g ma nella descrizione c'è scritto external quindi suppongo sia così. l'M1 viene 211$ ma dato che io devo prenderne due vengono venduti a 404.74$ quindi 202$ c.a.
La differenza viene 35€ se compri quello da 211$ altrimenti 41€
entrambi con la spedizione DHL
Sicuramente si trovano entrabi a meno o piu.. Io sono andato li perchè consigliato e perchè ha 6000 feed..
....
Vedi questi link... anche questi venditori a recensioni non stanno male. E qui con DHL stiamo a 170 euro
PREORDER, Pipo m3 wifi version 10.1" 10points Capacitive RK3066 Android 4.1.1 OS 1GB 16GB Dual Camera Bluetooth Tablet Pc-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
10.1 inch Pipo M3 tablet pc 1G/16GB Bluetooth Android 4.1 RK3066 Dual Core 1.6GHz IPS 10 Point capacitive Tablet PC-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
Pipo M3 Dual Core with 10 inch Dual Camera Android 4.1 1280*800 RK3066 IPS Screen Tablet PC-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
-
grazie ora guardo.
Per quanto riguarda il telefonare ne sai qualcosa?