Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Certo, su aliexpress. Il pipo m3 mi é arrivato in 3 giorni con dhl. Niente dogana. Vediamo l'N101, che verrà spedito domani... Poi farò una recensione, come per l'M3.
Ecco sono proprio curioso perchè io vista la poca disponibilità dell' M3 ero orientato proprio su quello che mi piaceva parecchio però ho letto che molti hanno avuto problemi con i multi touch dello schermo, mi spiego lo schermo funziona benissimo è bellissimo pero' in alcune app quando si usavano più dita ( per capirci ) il secondo dito non rispondeva come avrebbe dovuto.
Si sa qualcosa di questo ?
Sei sicuro che N101 è meglio dell' N101 II io avevo letto il contrario...con tutti questi forum non si riesce molto a fare chiarezza...
-
se posso dire la mia da possessore di n101 1 modello, ora come ora andrei verso altri modelli
-
Quote:
leonid
se posso dire la mia da possessore di n101 1 modello, ora come ora andrei verso altri modelli
Che problemi hai riscontrato? Giusto perchè ne ho appena acquistato uno... :-(
-
problemi allo schermo. i famigerati ghost notes, tocchi fantasma anche se dopo averlo flashato con un firmware moddato per il momento non ho piu' tale problema, in compenso è abbastanza lento ( android 4.1.1 )
-
Quote:
kira.yamato
Salve,
Sarei interessato a un tablet da 10 polli con schermo in alta rislozuione, ho visoto che ce ne sono alcuni con lo schermo del nuovo Ipad qualcuno me ne può consigliare uno tra i modelli in prima pagina? Nel caso dove acquistarlo?
Window N90-FHD Tablet PC 9.7 pollici Retina
-
Su Elijah store di Aliexpress ce lo hanno solo in preordine...
-
14/11/12:
-aggiunti molti nuovi tablet
-aggiornati i prezzi
-corretto qualche errore
Vorrei rendere più complete le liste dei siti affidabili e non, consigli?
-
Quote:
Teo9991
14/11/12:
-aggiornati i prezzi
-corretto qualche errore
Ottimo lavoro. Certo i tablet (e quindi la scelta) stanno diventando tanti!
per quanto riguarda la lista dei venditori affidabili io ti posso dire che oggi ho comprato il Pipo M3 (176 euro spedizione inclusa con DHL) da un venditore su Aliexpress. Quando (e se rotfl ) mi arriverà ti aggiornerò sul tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Teo9991
14/11/12:
-aggiornati i prezzi
-corretto qualche errore
@Teo9991
Ottimo lavoro, ma toglimi una curiosità: tu che tablet hai o intendi acquistare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho cercato in giro il Ramos W30 credo abbia solo 1Gb di Ram e non 2....
Sulla carta, al momento gli unici due tablet che possono considerarsi un gradino sopra gli altri sono :
- Ramos W40
- SmartQ T30
Entrambi con 2 Giga di Ram, ma il secondo ha una risoluzione full HD ed un processore piu potente.
Ma nei fatti non so se e quanto vengono supportati con firmware e/o rom cucinate..