Il 4:3 secondo me fa pietà , i film in 16:9 li vedi più in piccolo e non a tutto schermo
Visualizzazione stampabile
Il 4:3 secondo me fa pietà , i film in 16:9 li vedi più in piccolo e non a tutto schermo
secondo me sei uno del sito myefox... lo sconsiglio perchè se ne fottono dell'assistenza clienti, della garanzia che DEVE esserci per legge. strano che tu sia comparso proprio adesso dopo tutte le critiche che quei ladri giustamente prendono. se sei un cliente normale augurati di non avere i problemi che io e moltissimi altri abbiamo: tocchi fantasma, schermo che non risponde ai tocchi quando è in stand by, ecc. mi pento amaramente di aver buttato nel cesso 200 e rotti sacchi in un negozio schifoso. un negozio serio di fronte ad evidenti problemi apparsi dopo pochissimi giorni dall'acquisto avrebbe attuato una politica ben diversa, ciò non è avvenuto ed anzi si rifiutano categoricamente di comportarsi in modo onesto. quindi per me myefox è un sito da evitare come la peste, al quale auguro di fallire il piu' presto possibile
da quello che leggo in giro vendono oggetti fallati sapendo che stando poi a milioni di km la garanzia praticamente non esiste, cosi loro si sbolognano quelli difettosi...
per epiic user: su pandawill c'è l'onda a 166 euro spedizione compresa: ONDA VI40 Dual Core Version Tablet PC Android 4.0 9.7 Inch IPS Screen 16GB Ultra Thin HDMI Camera
Se no c'è anche lo yandao n90 dual-core: Window(YuanDao) N90 Dual Core Tablet PC RK3066 9.7 Inch Android 4.0 16GB 1G RAM White
Si equivalgono a livello hardware, ma (mi sembra) che onda è leggermente + buona come materiali.
Se invece preferisci il 16:9 da 10,1" allo stesso prezzo c'è il Cube U30GT: Cube U30GT Tablet PC RK3066 Dual Core 10.1 Inch Android 4.0 16G 1G Pure White
Io tra tutti preferisco l'Onda, ma va a gusti.
ciao a tutti ,,, dalla vostra esp.. quindi che siti consigliate??? magari con spedizioni veloci e non dogana??
Sono migliori di zenithink c93??
Mi spieghi un Tab 16:9 In cosa differisce dal 4:3??
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
secondo me il 4:3 è inutile, i film in 16:9 li vedresti piu piccoli e con bordi neri non a tutto schermo, non ne capisco l'utilita'.....
Troppi tablet, tutti molto simili Help,, cerco un tab 8" dual core , buon wifi e batteria (almeno 4000-5000 mha) , prezzo max 120 € consigli??????
ciao io ho ordinato ieri il cube u23gt su eternal team aliexpress, con custodia,pellicole,spedito con dhl.in tutto 148$ cioè 124 euro e poi vedremo la dogana.è un tablet abbastanza recente e non si trova ancora molto in giro a parte un paio di video su youtube.cmq non ha schermo ips, ha 2 speaker che dicono suonino molto bene,è abbastanza sottile se è 10,2 mm come dicono.se no con 15-20 euro in più ci sono l'onda v811 con schermo ips ,retro in metallo, è anche questo abbastanza recente e non si trova molto come custom rom o altro.c'è l'onda v801 che costa meno, non è ips e il retro è plastica.,sempre onda il vi30 che c'è già da un pò e trovi su slatedroid molte info e custom rom.oppure teclast p85 hd,pipo smart s2.io conosco questi.spero di averti aiutato.ti consiglio di andare su slatedroid.com e trovi molte opinioni,su tutti i tablet.