Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa ma se sono gli stessi rimarchiati andrà bene pure il firmware cinese no ?
O sbaglio ?
Comunque si se mi facessero uscire un PIPO M3 con su scritto Mediacom a 20 in più lo prendo ma fossero anche 40 lo prendo lo stesso onestamente, basta che sia confermata l'ipotesi di usare i firmare del pipo m3 origniali o rom ad arte tutto li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScanaX
La verità è quella, e capisco che a molti rode, ma mettiamo che prima di Natale esce il PiPo M3 pure rimarchiato da Medicom, vi schifereste a prenderlo 220 euro ad esempio con questo marchio?
Forse è meglio prenderlo 180 dalla Cina, magari pagare 30 o 40 euro di dogana. Il resto a volontà divina... Si perché la riuscita di ste cose è a CULO! Non prendiamoci in giro!
tutto giusto solo una cosa, il cube al momento costa 157€ in cina al netto di sconti che su aliexpress fanno sempre, la spedizione per la cina costa 18 euro ma è quella lenta, spedireweb giusto l'anno scorso mi ha inxxulato un ipad (assicurato per fortuna) e da quel momento non lo uso più e di sda è bandito anche solo il nome a casa mia, questo per dire che se uno è sfigato la legge di Murphy ti becca anche in Italia.
Questa cosa che tutti i cortex A9 sono quad gpu non la sapevo, ma se è così sono sbagliate tutte le recensioni dell'onda vi40 dual core che danno dual mali?
Infine l'ultimo dubbio, visto che in Cina se compri un u30gt ti arriva quello con schermo mva e non ips, come sarà quello venduto da mediacom?
PS. In Spagna hanno fatto un gruppo d'acquisto per il pipo m3 pagandolo 185€ in un negozio spagnolo con spedizione gratis, l'avevo segnalato anche nel thread dedicato ma non ha interessato nessuno -.-
-
tutti i cortex a9 hanno gpu mali quad??
In rete non sembra così, ne siete certi? link?
P.s allwinner non può essere perchè sono cortex a8
-
Cube30. Almeno il 102 S2. Il 101 S2 aveva un benchmark inferiore.
-
Giusto per informazione volevo riportare l'esperienza di un mio collega di lavoro che qualche mese fa ha comprato un mediacom (mi pare il 962 o qualcosa del genere). Appena ha iniziato a smanettarci ha visto che aveva grossi problemi al wifi, in pratica perdeva continuamente la connessione ed era praticamente inutilizzabile. Ha contattato telefonicamente la mediacom che gli ha detto di aspettare qualche giorno perchè avrebbero messo sul sito un aggiornamento software che a loro dire avrebbe risolto il problema....fatto l'aggiornamento il problema non si è risolto e a questo punto una volta ricontattati gli hanno mandato il corriere a spese loro e dopo qualche settimana gliene hanno spedito uno nuovo di zecca nella scatola con tutti gli accessori (mentre lui aveva inviato solo il tablet così come gli avevano detto). Per cui posso affermare con cognizione di fatto che l'assistenza mediacom è senz'altro più che seria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruspino
Giusto per informazione volevo riportare l'esperienza di un mio collega di lavoro che qualche mese fa ha comprato un mediacom (mi pare il 962 o qualcosa del genere). Appena ha iniziato a smanettarci ha visto che aveva grossi problemi al wifi, in pratica perdeva continuamente la connessione ed era praticamente inutilizzabile. Ha contattato telefonicamente la mediacom che gli ha detto di aspettare qualche giorno perchè avrebbero messo sul sito un aggiornamento software che a loro dire avrebbe risolto il problema....fatto l'aggiornamento il problema non si è risolto e a questo punto una volta ricontattati gli hanno mandato il corriere a spese loro e dopo qualche settimana gliene hanno spedito uno nuovo di zecca nella scatola con tutti gli accessori (mentre lui aveva inviato solo il tablet così come gli avevano detto). Per cui posso affermare con cognizione di fatto che l'assistenza mediacom è senz'altro più che seria.
no ma che dici!
La garanzia direttamente in cina è sicuramente più affidabile e rassicurante, o quanto meno se la giocano!
rotfl
-
Ma che ne sai te...il cinese che deve portare il sostituto del Tablet non funzionante che hai mandato indietro è partito a piedi una settimana fa dagli il tempo di arrivare no rotfl...
-
ecco un altro di quelli che ha bisogno dell'insegnante di sostegno. Chi è che ha scritto che la garanzia cinese è migliore o uguale?
-
Sul sito mediacom ci sono eccome gli aggiornamenti , non capisco la diffidenza .....e l assistenza pare funzioni ,, non é il primo che lo dice
-
Ancora con sto discorso dell'assistenza. Che palle avete riempito 10 pagine. Ognuno sa farsi la propria opinione è inutile che tirate acqua alv ostro mulino. Poi cosa ci guadagnate? Bho. Spammate e ripetete le solite cose. Quindi per favore basta.
Tornado a parlare di tablet, secondo voi prima di natale il prezzo scenderà?? Oppure ci sarà un nuovot ablet mediacom?? con che frequenza mediacom smercia tablet??