Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
navi70
la mia incertezza riguarda soprattutto le dimensioni dello schermo. per leggere i fumetti è abbastanza un 7"(in questo caso penso che nexus 7 sia ottimo) o un 10"?
Per me è poco pure un 10" :D Cmq dipende un po' da come uno è abituato
Una domanda sul Chuwi v99: vedevo che questo tablet come caratteristiche è niente male, 9,7" con schermo retina, anche se non ne so molto ho letto in giro che è ancora presto per gli schermi retina e che è meglio aspettare, non ho capito bene il perché, forse per i consumi troppo elevati? Cmq volendo fare un paragone tra questo tablet e il ramos w30 è superiore sempre il ramos?
-
Quote:
Chuky
Una domanda sul Chuwi v99: vedevo che questo tablet come caratteristiche è niente male, 9,7" con schermo retina, anche se non ne so molto ho letto in giro che è ancora presto per gli schermi retina e che è meglio aspettare, non ho capito bene il perché, forse per i consumi troppo elevati? Cmq volendo fare un paragone tra questo tablet e il ramos w30 è superiore sempre il ramos?
Il Ramos w30 è superiore, ma ha una risoluzione inferiore!!!
Io aspetto il Ramos w30hd con risoluzione 1920x1200!!!
-
Quote:
okrex
Il Ramos w30 è superiore, ma ha una risoluzione inferiore!!!
Io aspetto il Ramos w30hd con risoluzione 1920x1200!!!
Quando dovrebbe uscire? Sarebbe il migliore se non alzano troppo il prezzo
-
Dicono il 25 novembre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Chuky
Chuwi V99 (Retina e Android): prima recensione - Netbook News
"recensito" per modo di dire..
Cmq qualcuno aveva gia detto che il rockchip avrebbe perso qualche colpo con display retina ;)
-
-
il ramos w30 hd è in preordine a $ 277. perchè ritieni che sia superiore?
-
Quote:
navi70
il ramos w30 hd è in preordine a $ 277. perchè ritieni che sia superiore?
xchè ha una cpu quad core
-
il ramos w30hd è decisamente superiore (almeno sulla carta) e si trova a 240 euro spedito dall'Italia,e con assistenza sempre in Italia, infatti probabilmente lo prenderò.
Comunque nessuno sa dirmi niente sul flytouch 9?
-
da qualche venditore su ebay? perche ho sempre dubbi sul tipo di assistenza che possano fornirti, salvo essere dei negozi reali..