Ho messo il link nella pagina precedente! Avevo chiesto anche io, poi ho trovato da solo.
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi ma ho avuto qualche problema con il forum e i link o_O, comunque io l'ho trovato qui:
www . unibay . net/auction_details.php?auction_search=1&auction_id=10 8690&option=basic_search&basic_search=w30&keywords _search=w30&limit=10&item_type=all
Io l'ho ordinato vi farò sapere se mi arriva
Forse conviene attendere la prossima settimana per verificare cosa si muoverà in casa Ramos
grazie x il link,facendo un paio di conti,si spende come sui siti stranieri e qui non hai il problema della dogana.ciao
si l'avevo visto anche io ma il venditore mi ha confermato che è l'hd e che quel link è sbagliato... cmq in ogni caso anche il normale va più che bene
Innanzitutto grazie Teo! Mi si è aperto un mondo parallelo dove sguazzo da giorni alla ricerca di un tablet definitivo col quale fare abbondati pernacchie all'ipad di ultima generazione ed a tal proposito ho adocchiato sti due:
Vido (Window) N90 FHD Retina 2048x1536 Quad Core GPU Dual Core Rockchip RK3066 1.6GHz CPU - Android Tablet Store
PiPo M2 3G 9.7 Inch Android 4.1 Jelly Bean Quad Core GPU Rockchip 3066 CPU Dual Core with 3G (3.5G) Built in - Android Tablet Store
A questo punto ti chiedo le tue impressioni su entrambi a parte le ovvie differenze (uno ha una risoluzione della madonna e può supportare le chiavette 3g, mentre l'altro ha il 3g integrato)
grazie tante e ciao!!
@blow800
Hai chiesto mica se il 3G è integrato?