Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AC1
Vorrei un consiglio da voi esperti, al momento posseggo un Ainol Elf 2 e devo dire che non è male, ma vorrei qualcosa di simile ma con modulo 3G integrato e GPS...su cosa posso orientarmi??
Ciao, io ho preso da poco Lenovo IdeaTab A2107 (7 pollici) con appunto 3G integrato e GPS a 199 € da Mediaworld (l'offerta è scaduta però).
-
Seguo la discussione dall' inizio perchè sono in cerca di un tablet economico ma potente, grazie a voi mi sono fatto una cultura sui tablet cinesi. Ho un olipad 100 che faceva schifo e mi dava solo problemi, ho installato la cyanogenmode 7.0 ed adesso mi fa circa 5500 con antutu e ho il playstore. Ma sono in cerca di un quadcore, volevo comprare il trasformer tf300 sottocosto a 300 euro da saturn, ma è diventato indisponibile un giorno prima che avessi i soldi necessari (che sfiga). in giro ho trovato questo Deal Freelander PD80 Vogue Quad Core Exynos 4412 1.4GHz 9.7 inch Tablet PC IPS Screen 2G RAM 16GB HDMI, sui 200 euro in offerta cosa ne pensate? Ha 2 gb di ram e fotocamera da 5 mp. Il sito è in4dealz.com. ci ho comprato un aggeggio che rende la tv smart piu di un mese fa, ho sbagliato perchè mi sono affidato alle poste normali perchè era gratis, attraverso il tracciamento so che in italia a milano dal 20 novembre. Mi conviene aspettare il Ramos W30?
-
Quote:
elebar
Ciao, io ho preso da poco Lenovo IdeaTab A2107 (7 pollici) con appunto 3G integrato e GPS a 199 € da Mediaworld (l'offerta è scaduta però).
Grazie per la dritta!! Posso gentilmente chiederti prestazionalmente come va?? Perchè ho visto che è single core...va fluido con più applicazioni aperte, giochi e video?? Grazie!!! ;)
-
Non capisco perché vi stiate fissando cosi tanto con i tablet quad core, fin'ora non ce n'è uno che superi le 3 ore di durata.
A che serve tanta inutile potenza? non c'è un'applicazione che possa sfruttarlo, per il momento l'unica abilità dei quad core è far scaricare il tablet al doppio/triplo del normale
-
Quote:
AC1
Grazie per la dritta!! Posso gentilmente chiederti prestazionalmente come va?? Perchè ho visto che è single core...va fluido con più applicazioni aperte, giochi e video?? Grazie!!! ;)
Ciao, io non ho notato "singhiozzamenti" nè durante i giochi nè durante i video.
-
Quote:
rawos
Non capisco perché vi stiate fissando cosi tanto con i tablet quad core, fin'ora non ce n'è uno che superi le 3 ore di durata.
A che serve tanta inutile potenza? non c'è un'applicazione che possa sfruttarlo, per il momento l'unica abilità dei quad core è far scaricare il tablet al doppio/triplo del normale
Xchè da quanto ho letto, il rockchip con schermi ad alta risoluzione fatica un po
-
Quote:
elebar
Ciao, io non ho notato "singhiozzamenti" nè durante i giochi nè durante i video.
Grazie!! adesso la scelta sarà tra enovo IdeaTab A2107 e Nexus 7...anche in base hai prezzi che riesco a trovare!! Grazie ancora!!
-
Quote:
AC1
Grazie!! adesso la scelta sarà tra enovo IdeaTab A2107 e Nexus 7...anche in base hai prezzi che riesco a trovare!! Grazie ancora!!
Devi anche pensarci ? xD Ovvio che la sceltà sarà Nexus 7!
-
nexus 7 senza pensarci!!!
-
Ragazzi ho bisogno di acquistare, per conto di mia sorella, un tablet da 10" e che costi meno di 200 €...per favore mi consigliate un prodotto acquistabile in Italia?
Grazie