CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 229 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Se é la versione wifi senza modulo 3g incorporato fatti dire con certezza se ce l'hanno in stock. Io l'ho contattato venerdì e mi diceva che non ce l'hanno.
    Grazie del consiglio, è una delle domande che gli ho fatto.
    L'altra è cosa succede se arriva non funzionante o danneggiato. vediamo che mi risponde! domani vi aggiorno, per il momento buona notte a tutti
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho selezionato i seguenti tablet rk3066 dual chip:
    amoi q50, pipo smart-s1, ployer nomo7, teclast p76e, flytouch 9, cube u30gt, cube u9gt4

Quale consigli?

Grazie, ciao.
    Fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

pipo m3 e vivi sereno

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Onestamente vorrei qualcosina in più del 7'', ovvero un 9 o un 10. Sul supporto hai perfettamente ragione, so che me la rischierei abbastanza acquistando tablet cinesi. Pensa che oggi mi sono iscritto sul sito di Aliexpress ed in chat ho chiesto all'operatore cosa succede se un tablet arriva danneggiato. La sua risposta è stata (in inglese ovviamente): "ci sono qui io per darti supporto". Al che io ribadisco: "si ma è previsto un cambio merce o una procedura per restituzione/rimborso?". E lui (o lei... boh!) "Puoi chiedere supporto a me se ti arriva danneggiato". Sì ho capito ma me lo cambiate o no???? SGRUNT!!

Ora ci sto riprovando... sto nella chat ma sono quasi 5 minuti che ho rifatto la domanda ma non ho risposta.

Su aliexpress il Pipo M3 lo si prenderebbe a 170 euro anche se al momento li hanno terminati e la spedizione non sarebbe immediata
    Guarda del Pipo m3 ne parlano tutti bene... ho dato un'occhiata alle caratteristiche, e devo dire che sono ok....in particolare son rimasto colpito dalla GPU... mali 400 quad core, mi sa ci puoi far girare di tutto xD quindi se trovi un buon sito buttati, anche perchè è stato preso anche da altri, e questo ti dà una "sicurezza" in più... per le ROM credo ne troverai in giro visto che sembrerebbe abbastanza diffuso, per la garanzia e quant'altro fa attenzione, vedi il rivenditore che ti dice e i feedback di quest'ultimo, sono una buona indicazione di solito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    pipo m3 e vivi sereno

Grazie della risposta ma cerco un 7" con buon rapporto qualità prezzo, chi i può consigliare?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Confermo che anche Elijah ha solo il Pipo M3 3G in magazzino...

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Confermo che anche Elijah ha solo il Pipo M3 3G in magazzino...
    infatti ho "congelato" l'acquisto

Dopo pranzo se ho tempo mi rifaccio un giro sui vari siti per vedere se c'è qualcuno che lo ha disponibile in stock.

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Altra domandina: ma questi tablet sono buoni per leggerci anche i libri? O per la lettura c'è qualcosa di più specifico?

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Altra domandina: ma questi tablet sono buoni per leggerci anche i libri? O per la lettura c'è qualcosa di più specifico?
    Se cerchi un dispositivo SOLO per leggere, meglio un Kobo:
    Scegli il tuo eReader Kobo in vendita on line su InMondadori

Personalmente non riesco ad usare il tablet per leggerci libri. Hai un miliardo di distrazioni (mail, chat, internet) quindi difficilmente leggi per più di 5 minuti.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Alla fine sto optando per il Pipo M3 dal venditore Elijah Store: ne parlate tutti bene di questo Pipo
    Si trova a 170 euro DHL inclusa
    Aliexpress.com : Buy In Stock! 10.1" IPS PiPO M3 Rockchip3066 Dual Core Cortex A9 Android 4.1 Jelly Bean 1GB/16GB 3G Tablet PC from Reliable Pipo M3 suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct

Non mi va di ordinarlo ora perché ho fatto delle domande al venditore, voglio vedere domani cosa mi risponde
    Vi aggiorno in caso!
    A me hanno spedito oggi! È già ho il tracking verificato sul sito dhl che ha effettuato il ritiro da loro. Ovviamente prima ho stressato per due giorni di fila july hu che è una ragazza che sta al pre-vendita dei prodotti. Alla fine mi ha detto che spedivano il mio oggetto dichiarando come se fosse un ebook reader per favorirmi con la dogana. Salvo che poi mi ha ovviamente precisato che tutto dipende dalla nostra dogana se fa la pignola e a quel punto sarebbe sfiga! Poi mi ha detto che metteva dentro ladattatore per le prese europee. Fino ad oggi insomma ha rispettato quanto detto nel pre-vendita con discussioni serrate e sempre precise e puntuali. X il resto quando arriva vi faccio sapere.

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

Pagina 63 di 229 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio