ah beh contenti voi di comprare un tablet e usarlo come notebook (zoppo) sempre attaccato alla corrente... fesso io che non avevo previsto questo tipo di esigenza![]()
ah beh contenti voi di comprare un tablet e usarlo come notebook (zoppo) sempre attaccato alla corrente... fesso io che non avevo previsto questo tipo di esigenza![]()
pipo s2 è fatto meglio ed ha un ottimo supporto software
Io sto iniziando a pensare seriamente all'ipad 4th generazione...
So perfettamente di non essere nel forum giusto!
Ma è uno dei pochi prodotti che rispecchia le mie richieste (se non l'unico), schermo hd, fluidità di sistema.. Avrei preferito 2gb di ram, ma sembra che ios sia ottimizzato in maniera ottima.
non è un problema di prezzo,ma di filosofia. anche se dorate odio le prigioni
signori il mio piccolo Hero è arrivato, pertanto abbandono questo ameno topic e vi auguro con tutto il cuore di trovare il tablet adatto a voi e sopratutto che funzioni![]()
Voglio un 10" max 150€! Va bene anche 155-160€ ma non di +
Lo compro solo su ebay da gente Che spedisce da ITA che accetta PayPal e con feed Back
Oppure da catene di negozi..
Che consigliate?
Ho trovato questi che ne dite c'è di meglio?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...462&cmd=VIDESC
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190518516453
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 03-12-12 alle 21:17
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
quello dual core con jelly bean
Sì quello mi sembra il migliore tra i due.. Non so se però sono buoni e se si trova di meglio allo stesso prezzo
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA