L' olipad è quello da 300 euro si, dimenticavo che ha porta usb e micro sd, è in ottime condizioni, display da 10.1 senza un graffio, ha due uscite stereo ai lati del pad, ottimo suono, se la spedizione è un po onerosa ve lo do a 101 euro esclusa spedizione
Con la cyanogenmode va una bomba, tutte le app google , il wifi è ottimo e poi è pure 3g
elebar (05-12-12)
racconta un po tutto nei particolari, venditore, totale etc, potrebbe essere un mio imminente acquisto.
Come si capisce da sopra sto valutando l'acquisto di un tablet senza superare i 200€ di spesa, non so se 7" o 10".
L'uso che ne farei è il seguente: navigazione web/social network, giochi(nulla di pesante),probabili videochiamate, niente 3g al massimo tethering dal cel.
Guardando i negozi italiani le proposte sono:
nexus7 199€ no hdmi, fotocamera anteriore scarsa, niente micro sd.
mediacom s2 102 199€
ho visto anche questi:
ainol fire7, già in italia 170 spedito.
u30gt 32gb 10", già in italia, penso 200 circa spedito, mi deve dare conferma un venditore.
Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di MarcoXD; 04-12-12 alle 21:13
elebar (05-12-12)
ciao a tutti
mi sto interessando anche io a questi tablet che sembrano molto buoni
e ho visto che il sito aliexpress è molto economico e affidabile grazie alla spedizione tramite corrire (con dhl ho visto che arriva in pochissimi giorni)
ora sto vedendo vari tablet ma ce ne sono un'inifinità
i vari ramos w27 w30, l'hero e molti altri
intorno ai 200€ con schermo da 10 poillici sapreste consigliarmi i migliori?
grazie mille
ah magari anche il migliore da un punto di vista di root, custom rom e cose del genere
Ultima modifica di Loki86; 05-12-12 alle 16:10
Ciao io l'ho ordinato il Pipo s2 da Aliexpress il 29 ma non ho scelto nessun tipo di corriere,
ora ho visto che è. China Post Air Mail, che mi succede, mi arriva per natale 2013,
Sono riuscito a "tradurre" il manuale del Pipo s2 dal cinese all'italiano (l'ho messo tra virgolette) con il traduttore di Google.
Ultima modifica di foster55; 05-12-12 alle 17:31