risparmiare 200-300 euro rispetto a cosa? di sicuro non per lo stesso tablet. ottogiugno hai mai spedito un tablet in cina?
risparmiare 200-300 euro rispetto a cosa? di sicuro non per lo stesso tablet. ottogiugno hai mai spedito un tablet in cina?
Non lo stesso prodotto, ovvio. Paghi quei 200-300 euro in più per un prodotto di marca più affidabile, che acquisti qui, di qualità generale più elevata ma con le stesse caratteristiche. Perchè io ho messo a confronto il mio Pipo M3 con un Galaxy Tab2 e se devo dirti la verità a livello di prestazioni forse forse è migliore il mio tablet. Al Galaxy Tab2 probabilmente non sarebbe morto il touchscreen dopo 3 mesi, ma all'epoca costava più di 400 euro e io ne ho spesi 170.
Per la spedizione in Cina il venditore mi aveva proposto di dividerci la spesa, io pagavo l'invio e loro pagavano il rientro. Ma visto che con 5 euro lo riparo qui, stasera lo porto a sistemare e pace.
Se poi si fosse trattato di un problema irrecuperabile magari sarei di opinione diversa. Probabilmente se dovessi fare di nuovo un acquisto di questo tipo mi orienterei verso prodotti sul mercato da qualche mese in più, contando quindi sul feedback di persone che l'hanno già testato a dovere.
Ma non sono pentito dell'acquisto, anzi.
Ultima modifica di ottogiugno; 11-01-13 alle 13:28
C'è soltanto un diodo da saldare sulla scheda, con due punti di saldatura. Ho contattato un negozio di elettronica con una email, gli ho spiegato il problema allegando le foto che antani121 ha inserito su slatedroid (e che mostrano la riparazione) e mi ha preventivato questa spesa.
Ok grazie, perche anche io ho un tablet (Zenithink ZT280 C91) il cui display ad un mio cliente ha smesso di funzionare. Ho letto su slatedroid il thread che spiega come sistemarlo in modo relativamente semplice, solo che non sono un esperto in questo campo ahimè. Quindi se posso fare affidamento a qualcuno con più competenze ben venga!
--------
buono a sapersi.
Salve,premetto la mia ignoranza ma mi sembra che questi nuovi tablet cinesi abbiano quasi tutti la cover in alluminio e dalle foto pure con effetto metallizzato alcuni..........ci sarà da fidarsi in un paese che non sa manco cosa siano le vernici senza piombo? Io sul momento sto scrivendo su un v10elite dell'onda quindi non sono prevenuto sul prodotto(una curiosità ho calcolato che ad oggi il tablet a funzionato in un anno e mezzo circa 650 ore son io che son fortunato o e la marca che li fa longevi?)
Io ho preso il kobo arc e va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
il kobo sembra un bel dispositivo ,come va l'audio e il collegamento in wifi?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4