CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 229 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Che poi anche questa garanzia vorrei vedere quanto vale....oltre al fatto che si rischia di beccare le spese doganali.... Tanto vale prenderlo direttamente in Cina allora

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Eh già, io non ho capito se nel caso in cui si dovesse rispedire in assistenza in Cina un prodotto, poi al momento del suo ritorno si dovrebbero ripagare nuovamente le tasse doganali, oppure grazie a qualche accorgimento si eviterebbe questa situazione?
    --------

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga ma l'archos 80s non lo considera nessuno a me non sembra male e costa circa 180 euro!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Eh già, io non ho capito se nel caso in cui si dovesse rispedire in assistenza in Cina un prodotto, poi al momento del suo ritorno si dovrebbero ripagare nuovamente le tasse doganali, oppure grazie a qualche accorgimento si eviterebbe questa situazione?
    In teoria non si dovrebbe pagare niente, ma comunque non è quello il problema. Con l'acquisto in Cina la garanzia è praticamente inesistente.

Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    In teoria non si dovrebbe pagare niente, ma comunque non è quello il problema. Con l'acquisto in Cina la garanzia è praticamente inesistente.

Lo so bene, la scorsa primavera ho importato e venduto qui in Italia degli Ainol e Zenithink, ma poi siamo per l'uscita del Nexus 7 che ha sbaragliato a mio avviso la concorrenza, sia per l'assenza di garanzia che posso offrire ai potenziali clienti, ho deciso di interrompere la piccola attività. Sono convinto però che se ci fosse nel nostro paese anche solo un centro assistenza per prodotti cinesi, questi avrebbero sicuramente maggior attenzione e diffusione. Il limite di questi prodotti sta proprio nell'assistenza post-vendita, al 99% inesistente.
    --------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Lo so bene, la scorsa primavera ho importato e venduto qui in Italia degli Ainol e Zenithink, ma poi siamo per l'uscita del Nexus 7 che ha sbaragliato a mio avviso la concorrenza, sia per l'assenza di garanzia che posso offrire ai potenziali clienti, ho deciso di interrompere la piccola attività. Sono convinto però che se ci fosse nel nostro paese anche solo un centro assistenza per prodotti cinesi, questi avrebbero sicuramente maggior attenzione e diffusione. Il limite di questi prodotti sta proprio nell'assistenza post-vendita, al 99% inesistente.
    . .Non penso che la presenza di un centro di assistenza cambierebbe qualcosa e la mentalità che in italia guarda solo il prestigio della marca ,io o lavorato all'estero e oltre frontiera tra le ammiraglie aziendali mettono anche la skoda superb qui manco sanno che esiste ,se la gente sapesse che la lenovo e cinese non se la filerebbe nessuno ,qui al max pensano che sia l'ibm che si e comprata l'aziendina cinese ecc ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ho appena visto sul sito dell'archos il nuovo archos 97 titanium hd,lo vendono a 249 euro. ero intenzionato a prendere l' onda v972, ma vedendo il nuovo archos ....boh.......consigli?

8. Il seguente Utente ha ringraziato navi70 per il post:

frank00 (15-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navi70 Visualizza il messaggio
    ho appena visto sul sito dell'archos il nuovo archos 97 titanium hd,lo vendono a 249 euro. ero intenzionato a prendere l' onda v972, ma vedendo il nuovo archos ....boh.......consigli?
    anche a me sembra interessante; la batteria dovrebbe essere adeguata; cosa ne pensate di questo tablet ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navi70 Visualizza il messaggio
    Nel972 la batteria dura 4 ore ,visto che l'informazione viene da uno che li vende mi sembra attendibile ,per il resto e simile all812 un utente a fatto una recensione due o tre pagine fa puoi dargli un'occhiata........logicamente il 972 e un retina l'812 no

11. Il seguente Utente ha ringraziato wollj09 per il post:

frank00 (15-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pagina 147 per la recensione dell'812

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

la batteria non è specificata ma penso che come durata sia meglio di quella dell'onda v972,4-5 ore sono davvero troppo poche.

Pagina 149 di 229 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio