cioe uno schermo da 10.1 non va bene x leggere fumetti pdf vari tipo riviste e cose simili?
ma lo schermo retina è meglio x queste cose o sbaglio?grazie
cioe uno schermo da 10.1 non va bene x leggere fumetti pdf vari tipo riviste e cose simili?
ma lo schermo retina è meglio x queste cose o sbaglio?grazie
in che senso non va bene????
il discorso del retina è un po strano....retina vuol dire che ha una densita dei pixel superio ai 300dpi (se non mi sbaglio) niente di piu....quindi niente di particolare....anzi cè chi afferma che su monitor cosi piccoli non si noti nemmeno.
è solo un parolone messo in giro dai maghi di marketing dell'apple!!!!!!
quando vi arrivano fate sapere che anche io sono interessato![]()
Perfetto... oh ma sta benedetta dogana si paga in base all'importo d'acquisto? perche se così dovesse essere su 200 euro quant'è?
Io vostio fare il preordine dell' Ainol Novo 9.7 Firewire+custodia+sd32gb, il prezzo è interessante e le caratteristiche sembrano eccezionali.
Lo voglio ordinare quì:
www.ainol-tablet.com
Lo conoscete? Altri consigli?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
è ovvio, tutto può succedere e ho letto anche di questo raro caso (per spedizioni con corriere) e l'utente ha dovuto dichiarare di non essere in accordo con il venditore sulla dichiarazione della merca..così ha evitato multe e gli è arrivato il tutto, anche se ovviamente in ritardo.
Se proprio ci dobbiamo mettere a fare caso per caso, può anche essere che il pacco non ti arriva proprio, dichiarazione falsa o meno.
Invece un buon tablet con wifi schermo da 10" o similari e un buon sistema operativo, per giocarci e vedere file doc e pdf e navigare in internet da spendere massimo 170€ c'è qual cosa?
visto che non ho capito perchè non mi fa creare una nuova discussione lo scrivo qui!
io sto aspettando il Novo 10 Captain... preordinato da dealsprime a inizio gennaio
solo che mi sa che esce a marzo... che p@lle