CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 229 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    ho visto che e' un7" lo cercavo da 10".Cacchio ma non esiste un buon prodotto completo?
    il tf300tg o il memopad (con chiavetta esterna) hanno quello che vuoi tu ma il primo e fuori dal budget che hai detto...
    su prodotti "nostrani" manca di solito l'hdmi o ce l'hanno tramite adattatore (che nei samsung non funziona)
    sui cinesi manca invece (e non capisco perchè forse è più un problema di software che non hardware è più facile che occorra loro molte più risorse a farlo funzionare decentemente che non ad installarcelo) il gps
    in questo ultimo caso puoi ovviare se presente il bluetooth con un'antenna gps esterna ma a quel punto il costo risale

    edit: trovato questo 8" su aliexpress sembrano ben fatti i prodotti di questa marca (fmf ifive) ma non li ho mai visti recensire da nessuno... non vorrei fossero delle "sole"
    Ultima modifica di bennymax; 18-04-13 alle 11:56

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    il tf300tg o il memopad (con chiavetta esterna) hanno quello che vuoi tu ma il primo e fuori dal budget che hai detto...
    su prodotti "nostrani" manca di solito l'hdmi o ce l'hanno tramite adattatore (che nei samsung non funziona)
    sui cinesi manca invece (e non capisco perchè forse è più un problema di software che non hardware è più facile che occorra loro molte più risorse a farlo funzionare decentemente che non ad installarcelo) il gps
    in questo ultimo caso puoi ovviare se presente il bluetooth con un'antenna gps esterna ma a quel punto il costo risale

    edit: trovato questo 8" su aliexpress sembrano ben fatti i prodotti di questa marca (fmf ifive) ma non li ho mai visti recensire da nessuno... non vorrei fossero delle "sole"
    ho visto il memopad da 10" e devo dire che e' un'ottimo prodotto,poi e' asus quindi una garanzia in piu' rispetto ai cinesi qualcuno conosce qualche sito dovo potrei prenderlo al prezzo piu' basso?

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre che mi dite dell'asus tf300t ho letto in giro che forse per la sua fascia di prezzo e' il top.Penso sempre che e' meglio spendere qualcosina in piu' ed avere sempre un'ottimo prodotto

  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    mentre che mi dite dell'asus tf300t ho letto in giro che forse per la sua fascia di prezzo e' il top.Penso sempre che e' meglio spendere qualcosina in piu' ed avere sempre un'ottimo prodotto
    È il gemello del memopad 10, ha il display poco luminoso anche al max in ambienti con buona illuminazione.. Se hai la possibilità provalo prima e vedi se soddisfa le tue esigenze...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. #1885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    mentre che mi dite dell'asus tf300t ho letto in giro che forse per la sua fascia di prezzo e' il top.Penso sempre che e' meglio spendere qualcosina in piu' ed avere sempre un'ottimo prodotto
    guarda.. il TF300 lo prenderei al posto del ME301 solo se avessi bisogno del 3g integrato quindi solo il TF300TG (sul memo lo puoi fare come detto con chiavetta c'è il forum dedicato tra i tablet asus) perchè poi per il resto il memo non è altro che il modello che lo sostituisce e che ha qualcosa in più (audio stereo, caricabatteria usb, aggiornamenti, bug del tf risolti) e qualcosa in meno (cam posteriore da 5mpx invece che da 8mpx, attacco per docking)
    in più è appena uscito (un mese circa) costa meno e nella sua fascia è senz'altro il miglior acquisto qualità/prezzo

    per il problema della luminosità anche io ero indeciso ma provandolo di persona mi sono convinto ad acquistarlo (il memopad) e ti posso garantire che per un uso normale a me va bene con la luminosità al 50% anche se all'aperto un pelo in più di luminosità non avrebbe guastato

  7. #1886
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    ho visto il memopad da 10" e devo dire che e' un'ottimo prodotto,poi e' asus quindi una garanzia in piu' rispetto ai cinesi qualcuno conosce qualche sito dovo potrei prenderlo al prezzo piu' basso?
    scusa ma per te l'asus è "milanese" ?????

    Perdonatemi ma non ho resistito

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    guarda.. il TF300 lo prenderei al posto del ME301 solo se avessi bisogno del 3g integrato quindi solo il TF300TG (sul memo lo puoi fare come detto con chiavetta c'è il forum dedicato tra i tablet asus) perchè poi per il resto il memo non è altro che il modello che lo sostituisce e che ha qualcosa in più (audio stereo, caricabatteria usb, aggiornamenti, bug del tf risolti) e qualcosa in meno (cam posteriore da 5mpx invece che da 8mpx, attacco per docking)
    in più è appena uscito (un mese circa) costa meno e nella sua fascia è senz'altro il miglior acquisto qualità/prezzo

    per il problema della luminosità anche io ero indeciso ma provandolo di persona mi sono convinto ad acquistarlo (il memopad) e ti posso garantire che per un uso normale a me va bene con la luminosità al 50% anche se all'aperto un pelo in più di luminosità non avrebbe guastato
    quindi non ho capito cosa mi consigliate tra il tf300 e il memo?

  9. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    decisamente il memo!

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    decisamente il memo!
    non e' perche non ti credo ma perche il memo e noi il tf300?cos'ha in meno?

  11. #1890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il memo è piu' recente. ti han anche scritto cosa ha il memo in piu' rispetto al tf300

Pagina 189 di 229 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy