Il mio pacco, non sò come è partito oggi!! Preso da *******! Forse venerdì mi arrivaaa!
Il mio pacco, non sò come è partito oggi!! Preso da *******! Forse venerdì mi arrivaaa!
Penso che tu stia parlando del Nexus 7 2012...non saprei, si dice che le migliorie del nexus 7 2013 non siano così sostanziali. Io non li ho usati ma solo maneggiati, onestamente come materiali il 2013 è tutta un'altra storia.
Poi dipende tutto dai motivi per cui acquisti un tablet, cioè dall'uso che ne fai.. al momento sono abbastanza soddisfatto di Ainol AX1 7" per quello di cui avevo bisogno io..
E'pur sempre un Nexus 7 (vedi Marco Polo exspert di questo mese ) che lo offre a 119 (ben 80 euri di sconto ) poi dove si nota la differenza tra il 2012 e il 2013 ??
Questo è un 16 g e un quad core...A parer mio sempre un Ottimo prezzo ....non credi ???
PS. http://www.webnews.it/2013/10/02/sot...exus-7-a-119e/
Ultima modifica di Bartali66; 03-10-13 alle 14:16
Il prezzo sicuramente è ottimo.. ma rimane il fatto che penso proprio si tratti di un 2012 che tra le altre cose non ha le fotocamere e presi in mano (!?) danno sensazioni oggettivamente differenti.
Prima generazione = 2012.. e la foto (se veritiera) che sta sopra me lo conferma (nello stile). Comunque dipende sempre da quello che ci fai.. ad esempio 2 anni fa io comprai l'iphone 3 quando stava uscendo il 4.. per quello che faccio io col telefono mi è bastato ed avanzato per 3 interi anni...si segnala la promozione speciale sul tablet pc Android Nexus 7 di prima generazione che viene offerto da Marcopolo Expert a 119 euro nella versione con 16 GB di memoria interna e connettività solo WiFi.
Ultima modifica di surfinmax; 03-10-13 alle 14:20
Certissimo quoto le tue deduzioni....ma ripeto (anche se sono solo pochi pezzi ) è pur sempre un prezzo OttimO...e sino a che non esce e cala il prezzo dell'LTE...ci si può fare un pensierino .....anche perchè penso che il Nexus 2013 costicchia.....
Siiiii lo so..
Aggiornamento. Siccome non si sa ancora nulla ho aperto una disputa su aliexpress, richiedendo il rimborso totale, dopo aver spiegato il problema.
La mia richiesta è stata accettata ed ora aspetto l'accredito, poi mi metterò nuovamente alla ricerca.
******* non passa attraverso la dogana?