Due settimane fà ho acquistato un tablet da geekbuying.com, ho preso il Cube U35GT2 ed è andato tutto bene! Funziona alla grande ...![]()
Due settimane fà ho acquistato un tablet da geekbuying.com, ho preso il Cube U35GT2 ed è andato tutto bene! Funziona alla grande ...![]()
Mi è arrivato il rimborso di aliexpress, quindi mi metto alla ricerca.
In realtà ora mi è venuto il dubbio di prendere il kindle hd, perché amazon l'ha abbassato a 139€...
Un negozio su aliexpress mi ha fatto però un'ottima offerta per l'ainol Ax1 e ampe 85....
Più il tempo passa e più diminuiscono i prezzi ...a causa anche dell'arrivo di Tablet NUOVI.....
però c'è la fregatura. La settimana scorsa il kindle 7 Fire HD con 16gb costava 139€, adesso costa 169 e l'8gb (che la settimana scorsa non esisteva) viene venduto a 139€.
In pratica, con la presentazione degli HDX i prezzi dei "vecchi" sono aumentati, non diminuiti.
Che strano ^Tutto si è fermato ^??????
entro fine anno dovrebbero forse già uscire i tablet octa core, poi c'è anche android 4.4 in uscita, quindi c'è un pò di calma in attesa della "tempesta"
Ragazzi, qualcuno di voi ha informazioni sul tablet Ramos I9 Intel Z2580 2GHz ?? Sembra un tablet potente... l'ho visto su ******* a circa 190 euro.. grazie per le info in anticipo..
Buongiorno a tutti...
ho aperto due post proprio in questi giorni per chiedere aiuto nello scegliere un cell dual sim per sostituire il mio defunto...
e per scegliere un tablet da combattimento per mia moglie.
riguardo a quello vi chiedo anche qui...
che cosa mi consigliate con queste caratteristiche?
deve andare bene su wifi e lo schermo si deve vedere bene.
deve essere grande qb da poter vedere le pagine internet...
non deve poter praticamente far altro...
lo deve usare per fare vedere le ricette su internet o su file e al limite per fare due giochini... ma di quelli non impegnativi a livello grafico...
Unica altra caratteristica... che costi tra i 100 e 150 euro...
p.s. non importa nemmeno che abbia il posto per la sim... anzi...
Quale posso scegliere e dove?
Mucha gratias...
p.p.s. se riesco ad abbinare una spedizione unica col cell... meglio... ;-)
ero indeciso tra
Onda V975S Android 4.2 Quad Core Allwinner A31s 9.7 Pollici Tablet PC
Ainol Novo 8 Discover Quad core 8 Pollici 2GB Ram 16GB Rom Bluetooth Android 4.1 Tablet PC
con il primo favorito...