CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta? il mio aurora si è bloccato mentre giocavo a Modern combat 3 nn riesco a resettarlo o spegnerlo o devo aspettare che si scarichi la batteria.....
    grazie aiutatemi!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere un tablet 7": com'è la velocità di browsing di questo ?
    E' veloce o si incricca come il mio ONDA VI40 Elite ?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santo113 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta? il mio aurora si è bloccato mentre giocavo a Modern combat 3 nn riesco a resettarlo o spegnerlo o devo aspettare che si scarichi la batteria.....
    grazie aiutatemi!!!!!
    Puoi effettuare un reset tenendo premuto per circa dieci secondi il pulsante di accensione.

Quote Originariamente inviato da vavanzi Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere un tablet 7": com'è la velocità di browsing di questo ?
    E' veloce o si incricca come il mio ONDA VI40 Elite ?
    Grazie!
    Una favola... poi con la CM10 è un qualcosa di indescrivibile... calcola che nei benchmark si avvicina molto al Nexus 7

Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, una domanda... io in casa, ho trovato un alimentatore 4.5DC 800mA. Il nostro tablet è 5DC 500 mA. Secondo voi posso usare questo alimentatore per caricare il tab? L'ingresso è lo stesso e ci entra perfettamente.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    si non ti preoccupare i voltaggi sono ok!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io i problemi di alimentazione li ho risolti aggiungendo un alimentatore esterno a carica solare da 5V 2,7 A che mi raddoppia la durata , ma adesso che uso l' elfII mi accorgo di una grossa mancanza , non ha un multitasking vero ,richiama dalla cache il prog che stavi usando ma non lo tiene attivo mentre ne usi un'altro perciò se vai su FB o guardi le notizie o usi la chat , e la chat video non è supportata , altro limite è la porta usb , non supporta hub ed è un vero peccato visto che supporta anche il mouse e qualsiasi hardisk esterno, sono un pò deluso , vorrei chiedere , sulla cm10 non riesco a trovare il flash player 11 , qualcuno sà dove trovarlo? e come si installa? grazie

Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno mi può dire come disattivare i suoni della tastiera? e poi come imposto la memorizzazione su sd delle applicazioni che scarico?

Grazie in anticipo....

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio

Una favola... poi con la CM10 è un qualcosa di indescrivibile... calcola che nei benchmark si avvicina molto al Nexus 7
    Il Nexus 7 fa 3700 punti con Quadrant, il nostro tablet ne fa ben 3200 con la CM10!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damy65 Visualizza il messaggio
    io i problemi di alimentazione li ho risolti aggiungendo un alimentatore esterno a carica solare da 5V 2,7 A che mi raddoppia la durata , ma adesso che uso l' elfII mi accorgo di una grossa mancanza , non ha un multitasking vero ,richiama dalla cache il prog che stavi usando ma non lo tiene attivo mentre ne usi un'altro perciò se vai su FB o guardi le notizie o usi la chat , e la chat video non è supportata , altro limite è la porta usb , non supporta hub ed è un vero peccato visto che supporta anche il mouse e qualsiasi hardisk esterno, sono un pò deluso , vorrei chiedere , sulla cm10 non riesco a trovare il flash player 11 , qualcuno sà dove trovarlo? e come si installa? grazie
    E' semplice, vai su Google e scrivi "Adobe Flash Player 11 APK" e nei primi risultati troverai sicuramente un link dove poter scaricare il file apk ed a quel punto lo installi

10. Il seguente Utente ha ringraziato survivor91 per il post:

damy65 (26-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

basta andare su impostazioni per i suoni , per il resto dipende da che firmware monti , con la cm10 di troy sempre da impostazioni puoi spostare quello che scarichi su sd ,

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può dire come disattivare i suoni della tastiera? e poi come imposto la memorizzazione su sd delle applicazioni che scarico?

Grazie in anticipo....
    Per disattivare i suoni della tastiera devi andare in Impostazioni e cercare qualcosa riguardante i suoni, purtroppo non ricordo dove di preciso.

Per spostare le applicazioni nella SD vai in Impostazioni/Applicazioni, clicca sulla app che ti interessa e poi su "Sposta su SD"

Pagina 35 di 65 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio