Ragazzi chi mi aiuta? il mio aurora si è bloccato mentre giocavo a Modern combat 3 nn riesco a resettarlo o spegnerlo o devo aspettare che si scarichi la batteria.....
grazie aiutatemi!!!!!
Ragazzi chi mi aiuta? il mio aurora si è bloccato mentre giocavo a Modern combat 3 nn riesco a resettarlo o spegnerlo o devo aspettare che si scarichi la batteria.....
grazie aiutatemi!!!!!
Vorrei prendere un tablet 7": com'è la velocità di browsing di questo ?
E' veloce o si incricca come il mio ONDA VI40 Elite ?
Grazie!
io i problemi di alimentazione li ho risolti aggiungendo un alimentatore esterno a carica solare da 5V 2,7 A che mi raddoppia la durata , ma adesso che uso l' elfII mi accorgo di una grossa mancanza , non ha un multitasking vero ,richiama dalla cache il prog che stavi usando ma non lo tiene attivo mentre ne usi un'altro perciò se vai su FB o guardi le notizie o usi la chat , e la chat video non è supportata , altro limite è la porta usb , non supporta hub ed è un vero peccato visto che supporta anche il mouse e qualsiasi hardisk esterno, sono un pò deluso , vorrei chiedere , sulla cm10 non riesco a trovare il flash player 11 , qualcuno sà dove trovarlo? e come si installa? grazie
qualcuno mi può dire come disattivare i suoni della tastiera? e poi come imposto la memorizzazione su sd delle applicazioni che scarico?
Grazie in anticipo....
damy65 (26-10-12)
basta andare su impostazioni per i suoni , per il resto dipende da che firmware monti , con la cm10 di troy sempre da impostazioni puoi spostare quello che scarichi su sd ,
Per disattivare i suoni della tastiera devi andare in Impostazioni e cercare qualcosa riguardante i suoni, purtroppo non ricordo dove di preciso.
Per spostare le applicazioni nella SD vai in Impostazioni/Applicazioni, clicca sulla app che ti interessa e poi su "Sposta su SD"