CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mun Visualizza il messaggio
    @alessio: mi fido che ne vale la pena!!!
    il 9 è più stabile del 10?
    l'unica cosa che mi preoccupa un po' con cm è l'uso della batteria in quanto ho preso il tablet per un uso lavorativo quindi ho bisogno di una buona durata di batteria..
    La CM9 non lo so ma la CM10 è stabile anche se qualche volta può uscire qualche piccolo problema ma è molto raro. In molti si lamentano della batteria ed è vero perchè anche io uso la CM10 e il tablet si scarica in poche ore se si usa molto, ma abbassando la luminosità del monitor piu o meno alla metà migliora molto

2. Il seguente Utente ha ringraziato survivor91 per il post:

mun (29-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

chistrian, risolvo il mio problema istallando questo kernel http:// http://ainolstore.com/forums/topic/312-ainol-novo-7-elf-ii-feiyu-kernel-update/ dovrebbe essere l'ultimo in teoria e aiuta anche il problema della batteria giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    chistrian, risolvo il mio problema istallando questo kernel http:// http://ainolstore.com/forums/topic/312-ainol-novo-7-elf-ii-feiyu-kernel-update/ dovrebbe essere l'ultimo in teoria e aiuta anche il problema della batteria giusto?

usa questo comp zip

mun
    mun non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a proposito di kernel, io ho messo darkelf... c'è qualche altro aggiornamento che posso fare sul kernel?

poi volevo chiedervi...l'audio mi sembra un po' gracchiante.. è un problema di questo tablet o solo del mio?

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mun Visualizza il messaggio
    a proposito di kernel, io ho messo darkelf... c'è qualche altro aggiornamento che posso fare sul kernel?

poi volevo chiedervi...l'audio mi sembra un po' gracchiante.. è un problema di questo tablet o solo del mio?
    Anche sul mio l'audio è molto scadente, forse è proprio il tablet cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Troy Spero possa chiarirmi un dubbio che mi porto appresso da un pò. Il Tab ha una memoria ext sua (16 gb per il Fire) ed in più si può inserire una microSD. La micro SD quando viene impegnata? (forse quando si riempie la memoria interna da 16Gb?). Poichè con la CM10 ho visto che la Rom originale è cresciuta (ora è circa 2Gb), cosa molto positiva, ma la Ram è diventata 800mb ( e quasi il 50% gia è occupato), COME SI PUO' FARE, in automatico, PER INSTALLARE SIA LE NUOVE APP, SCARICATE, CHE LE RELATIVE CACH DI AGGIORNAMENTO NON NELLA MEMORIA DEL TAB ma in una delle Memorie esterne. Mi spiego meglio, nel mio LG One con i permessi di root ho partizionato la microSD in due primarie (fat32 e ext3), ho poi scaricato Link2Sd, al primo avvio Link mi ha chiesto dove allocare le App, che poi ho anche collegato, e tutto quello che scarico non mi intasa la Memoria del cellulare. Ho provato la stessa cosa con il Fire, dopo aver caricato la tua CM10 e cambiato, nella stesso aggiornamento, la memoria ext (da quella interna alla microSD già partizionata). Scaricato Link2Sd ed avviato non mi ha chiesto niente e l'unica cosa che posso fare e spostare le App con Link manualmente. Puoi indicarmi un metodo per spostare, in automatico e non manualmente, le APP scaricate e i relativi aggiornamenti sulla memoria esterna. Scusa ancora Troy, se voglio ritornare ad usare la memoria esterna del tablet (e non la microSD), posso rifare la procedura di installazione della CM10, Ti ringrazio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

basta che cambi una voce nel build.prop se vuoi cambiare nuovamente la priorità delle memorie.
    Android decide automaticamente quali app spostare, dipende dalla sviluppatore dell'app. Per link2sd in automatico non so dirti, prova a cercare tra le opzioni.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    usa questo comp zip
    Ho già provato a usarlo al posto del zip di compatibilita', il risultato era che caricava bene immagine android poi subito dopo la scritta ainol... poi schermata nera e non partiva niente, io l'ho flashato al posto dello zip compatibilita'.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

É diverso...

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    É diverso...
    E' partitaaaa cavolo chistian sei un genio... meriti piu' di un paio di caffe'. ;-);-) p.s. solo un problema non si attiva il wi-fi; cosa puo' essere.

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio