MEKI55 (30-10-12)
Se voglio scaricare qualcosa dal tablet tipo un archivio zip o RAR oppure anche un semplice apk non me lo fa scaricare, dice download non riuscito
Bisogna fare qualcosa o devo per forza scaricarlo sul PC per poi metterlo sul tablet attraverso il cavo usb?
Grazie non avevo guardato con attenzione, scaricato ma non me lo fa flashare... istallazione aborted. riprovero' sta sera con piu' calma.
Anche a me capita certe volte quando cbio rom; prova a cancellare account e poi rimetterlo, se no cancelli tutta la cronologia delle applicazioni.
Andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora anch'io posso vantarmi di avere 4.1.2![]()
Ultima modifica di MEKI55; 30-10-12 alle 21:34
A voi l'audio nei giochi come si sente? A me sembra che spesso si sente a scatti invece i giochi girano fluidi.
a me gracchia.
Ahaha anche voi usate il tablet come una consolle? Anche io ma purtroppo 8gb sono troppo pochi per questo scopo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Scaricato e provato, l'audio si sente bene sul mio tablet, ho provato anche ad attaccare le casse stereo con un cavo 3,5 e l'audio e' buono , pero' noto che all'inizio c'e' qualche puntamento sul caricamento anche se il gioco una volta partito e' fluido, e' piu' fluida la grafica che l'audio di questo gioco ( sicuramente fra poco faranno qualche aggiornamento ) , ho provato anche attaccarlo alla tv con Hdmi e l'immagine e' perfetta pero' l'audio sparisce, quindi qualche bug c'e' l'ha. Ho fatto un piccolo video che mettero' sul youtube.
Gioco veramente bello e io adoro E.A. la migliore riguardate la grafica dei giochi.
Siiiiii e come non usarlo , poi quando l'attacchi alla tv con Hdmi uno spettacolo, sto testando qualche applicazio per usare un joystick bluetooth , ma non tutti i giochi supportono un joystick. Sarebbe una figata lasciare il tablet collegato alla tv e starsene sul divano a giocare.
Ultima modifica di MEKI55; 01-11-12 alle 11:32
ALESSIO94x (01-11-12),survivor91 (01-11-12)