google play per dicra tab 971
Quote:
Originariamente inviato da
Asteroma
Salvatoreroma ,la guida della prima pagina di giuliandro e buona . comincia col provare premendo i tasti Volume + e power per vedere se il tablet si accende in modalità Recovery,poi controlla se funzionano i tasti volume+ e volume - con cui poi scegliere le varie opzioni nella modalità Recovery( se non funzionano come successe a me devi usare una minitastiera attacata al cavetto per l' usb in dotazione!!!!) ,fatto questo scegli la prima opzione che sarebbe reboot,il tuo tablet si rievvia normalmente ed e già una cosa buona.Poi scaricati tutto quello che dice Giuliandro nella guida (se guardi uno dei miei post un pò più sopra già trovi i link per novotools e per il cwm,basta cliccare sulla parola in blu ,poi scarichi tutto nella cartella creata appositamente sul computer di casa ,metti tutto sulla microSD ,e cominci ad effettuare (flashare) tutto come descritto nella guida ( veramente io l'ho scritta a mano su un foglio per averla sotto gli occhi) .una volta fatto tutto ti ritroverai Google Play sul menu applicazioni,ok???
Ci provo, devo recuperare una tastiera usb prima, intanto ti ringrazio sei paziente gentile e disponibile. Ti faccio sapere(ma questa operazione mi cancella tutto quello che ho? Foto, video, documenti)