Eccola leopoldo.varriale@alice.it
Visualizzazione stampabile
Eccola leopoldo.varriale@alice.it
Ciao...ho un tablet 7" Dicra Mod. TRIGGO.
purtroppo da un paio di giorni lo accendo e mi rimane in loading del sistema.
Non so cosa fare che sono alle prime armi..
mi puoi dare una mano per favore !!!!
Ciao
Ciao,
sapete dirmi quale compatibility zip utilizzare per il DICRA TAB971 ?
Grazie
Salve a tutti,
Ho comprato questo tablet un paio di giorni fa, al acquisto il venditore mi ha fatto gia capire che sono 2 versioni : 1 con modem gprs integrato e una senza che costa ancora meno cca 50€ e ho optato per questa.
Inizio a dire che alla prima accessione aveva il market vecchio ed ero preocupato per il fato di dover installare il play come descrito nei vari vari forum, ma dopo aver creato il account sul vecchio market e modificanto nelle opzioni per accettare anche "apk sconosciute" il tablet mi chiede di fare un riavvio perchè aveva installato qualche aggiornamento dal produttore. basta andare in opzioni, aggiornamenti di sistema.
Comunque spengo il tablet e riavvio, una volta caricato scopro con stupore che il vecchio market non c'era più ma il Play era al suo posto. Da allora tutto funziona egreggiamente, erò un pò preocuptao legendo qui che un pò di persone errano un po deluse ma a me non ha dato problemi e come descrito sopra anche il GOOGLE PLAY sembra sia upggradato da solo...
L'unica problema che ho notato è che se il segnale WI-FI calla di colpo o resta senza per un pò di tempo (girando per la casa col tablet) allora si blocca e parte il riavvio perciò tendo a credere che sia per questo che alcuni si lamentano di improvisi reboot, ed se e cosi sono sicuro che a breve il problema verra risolto.
Per il resto ho installato un pò di widget e app a caso per testare , guardato youtube e girato parecchi siti non ho riscontrato nessun problema.
Clone simili trovati Mediacom 907c, Momo11 Bird, JXD S9000, Eken A90 (first revision)
L'unica cosa che vorrei .. una cacchio di bara latterale per poter scrollare in santa pace :)
Purtroppo al rom moddato non posso dire niente, per adesso mi trovo molto bene con quello stock, leggeve che c'è un altro ROM però su siti russi e cinesi ma si come non capisco quelle lingue :) non so
Mightyliuk potresti mandare i files anke a me? Sono nuovo ed ho lo stesso problema con tab971
Grazie
Salve
mi allaccio a questa discussione
ho appena acquistato un dicra tab900
e nel fare tutta la stessa procedura per installare googleplay mi rirovo che il tab si riavvia ma non posso + scegliere le varie opzioni in quanto i tasti volume non mi fanno selezionare + nulla.
è praticamente bloccato.
come posso risolvere ?
Ho letto di uaser un tastierino ? funziona ?
Non riesco nemmeno a fare un recovery ( a dire il vero non so se la procedura vol + premuto contemporaneamente al tasto accensione funziona su questo )
mAX