Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyuno
devi installare prima instatllshop
poi androidmarket
poi avvii il play
Ciao a tutti.Io ho appena preso un tab973g ed ho appena fatto quanto scritto da francyuno. (prima avevo eliminato slideme) Mi è subito apparso google play.
Ho provato ad installare facebook e tutto funziona.
i due file me li sono mandati tranite mail perchè il pc non mi riconosce il tablet...
Vi faccio sapere il resto.
-
Se riesci a farlo partire mi dici come hai fatto perchè ho lo stesso tablet ma a me crasha google play mi dice processo terminato
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmine201191
Se riesci a farlo partire mi dici come hai fatto perchè ho lo stesso tablet ma a me crasha google play mi dice processo terminato
Guarda non ho fatto nulla di particolare. ho solo installato quei due file e play mi è apparso magicamente.
-
salve, io ho un tablet dicra tab900 e tramite internet non so come hofatto, ho inserito play store... ma ora ogni volta che lo apro mi dice che l'app si è chiusa in maniera anomala. io non ci capisco nulla in questo campo... c'è qualcuno che possa aiutarmi passo passo senza usare parolone tecniche ^^ ?
-
Salve, ho acquistato questo tablet per mio nipote.., il modello e il tab900plus.., purtroppo non ho il play store devo seguire la procedura...