Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Smartpad 1010i
Salve, ho un problema con Smartpad 1010i di Mediacom, che usa Android 4.0 ice cream sandwich o.O non riesco ad usare l'android market e google play store. Se installo il market mi dice errore anomalo, invece per quanto riguarda google play store al quale accedo tramite google mi dice che non è compatibile come devo fare?
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema; ho provato anche ad installare Allwinner Mod, ma l'errore si presenta talvolta all'apertura dell'app, oppure al momento del download. Honprovqto anche un nuovo account e vari reset, ma niente da fare. Se qualcuno può aiutarci...grazie!
-
Si anche io ho provato a fare un nuovo account ma mi diceva che era incompatibile con il mio modello... che sfortuna prima avevo un kiwie e l ho dovuto cambiare tre volte e ora ho problemi anche con questo insomma .....
-
Non sono purtroppo un esperto, ma credo che possa essere utile sapere che il tablet in questione è identico all'indiano Micromax Funbook Pro...
-
Ho provato a cercare delle app a riguardo, ma non ho trovato nulla..: (
-
Fai una ricerca con 1010i sul forum, Alexl83 ha spiegato come fare; non posto il link perché il forum mi dà errore.
-
Grazie mille: :-) ora guardo :-)!