Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titone95
ho da qualche giorno questo tablet.
Schermo ottimo, cosi com il touch.
Per la durata batteria ancora non ho capito bene, non usandolo dal 100% fino allo scaricamento (lo lascio in standby per la restante parte del tempo).
Quello che mi sta dando fastidio è che su youtube non riesco a vedere bene tutti i filmati, alcuni (credo quelli in HD) mi si bloccano dopo 10 o 20 secondi.... a qualcuno è capitato?
riducendo la qualita? hai provato? si bloccano e poi riprende?
-
Quote:
pollicino
riducendo la qualita? hai provato? si bloccano e poi riprende?
in HD non si riprendono; togliendo l'HD si ma poi si blocca ancora..... insomma una rottura non potersi godere i filmati di youtube con questo schermo!!!!
-
chiedo scusa chiedo a coloro che hanno fatto l'aggiornamento ad 4.0.4,a me batteria in carica,quando il tablet è spento non carica mai al 100%,ma carica sempre al 77% (anche dopo averlo tenuto in corrente 12 ore) .Per una carica completa devo avere il dispositivo acceso.Come posso risolvere?
-
Quote:
Ramengo
chiedo scusa chiedo a coloro che hanno fatto l'aggiornamento ad 4.0.4,a me batteria in carica,quando il tablet è spento non carica mai al 100%,ma carica sempre al 77% (anche dopo averlo tenuto in corrente 12 ore) .Per una carica completa devo avere il dispositivo acceso.Come posso risolvere?
a te con la 4.0.4 ti si blocca Youtube?
-
nssuno ha avuto poblemi con youtube quindi?
-
Quote:
titone95
a te con la 4.0.4 ti si blocca Youtube?
si,ma molto raramente...capita se ci sono altri dispositivi collegati con wi-fi al mio router
-
Quote:
Ramengo
si,ma molto raramente...capita se ci sono altri dispositivi collegati con wi-fi al mio router
e tu hai una 4.0.4 ufficiale oppure beta?
-
Quote:
titone95
e tu hai una 4.0.4 ufficiale oppure beta?
ho la beta...ma perchè in giro c'è anche quella ufficiale?
-
-
Quote:
titone95
il fatto è che ci vuole un'eternità, per scaricarla,ma non mi arrendo XD...piuttosto...non ho capito se ci sono problemi,ho cercato di tradurre con google le righe cinesi e,non ho chiarezza in mente,cioè non è compatibile con tutti i modelli? ma perchè,ci sono altri modelli, di sanein n10 single core? sto capendo davvero poco :'(
insomma tu come l'hai risolta la faccenda dello schermo W1,W2?