Le prestazioni sono uguali
Visualizzazione stampabile
Le prestazioni sono uguali
Finalmente ho acquistato il tablet ainol novo 7 elf II , da www.androidmall.co.uk, sito di cui ho letto recensioni positive l' ho pagato 98 euro con 18 euro di spedizione espresso con DHL/EMS/UPS Express Shipping, ho pagato con paypal, il dispositivo è da 16gb con caricabatterie europeo. che ne dite??
unica cosa strana che sul sito il prezzo finale era di €116.64 mentre su paypal il conto finale era di €114,22; forse su paypal il tasso di valuta è più aggionato.
sisi io ho cercato su google anke su pareri di gente non italiana è ho letto ke è arrivato, poi ho fatto la spedizione con ups credo ke sia piu sicura, voi ke dite quanto tempo ci mette ad arrivare?'
facci sapere come è andata poi !
Onda V711 ha tutto quel che dici. (e non ha nulla di quel che dici che ne puoi fare a meno). Io l'ho comprato sulla baia in asta a buon prezzo in italia. Adesso non se ne vedono offerte simili, ma dalla cina lo trovi anche sotto 100 euro su aliexpres. Sembra robusto, fatto bene, display ottimo (certo, non ne ho tante esperienze :D - V712 ha ancora migliore risoluzione). Dalla fabbrica arriva con android 4.0.3 ma supporto di onda sembra non sia male.
Ragazzi siccome elf II è out of stock dappertutto, ho deciso di prendere aurora 2.
Ragazzi scusate ma Ainol NOVO 7 Aurora 2 in cosa cambia rispetto all' efl 2 ??