Visualizzazione stampabile
-
Molto probabilmente si, se cambiando il firmware hai sempre lo stesso difetto allora è un problema hardware.
Sono contento che sei riuscito ad aggiornare utilizzando il tasto volume +, certo che con tutti questi cloni è sempre un terno al lotto azzeccare la combinazione giusta.....
-
Non è detto che sia un problema di hardware in quanto ho un tablet cinese che ha le carattersitiche del MEDIACOM 932ì tanto è vero che ne ho installato il firmware e funziona tutto tranne la wifi (la accendo ma dopo 30sec. si disconnette) e prima di installare questa firmware avevo installato quello del EKEN A90 dove la WIFI funzionava alla grande e il touch no.
Ora se faccio 1+1 devo pensare che il driver che ha il firmware del EKEN A90 era quello giusto mentre quello sul firmware del MEDIACOM 932i no!!!!
C'è qualcuno che mi possa indirizzare per far cambiare il driver? le carattersitiche sono ALLWINNER A10 Cortex A8 1,2Ghz 9,7" 1024x768.
grazie
mauro
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Molto probabilmente si, se cambiando il firmware hai sempre lo stesso difetto allora è un problema hardware.
Sono contento che sei riuscito ad aggiornare utilizzando il tasto volume +, certo che con tutti questi cloni è sempre un terno al lotto azzeccare la combinazione giusta.....
-