Visualizzazione stampabile
-
Zenithink c94
In questi giorni ho visto un nuovo Tablet il C94 della zenithink che con 160 euro mi sembra molto bello voi da queste caratteristiche cosa mi dite,premetto che ho ordinato il c93 e non so se cambiarlo con questo
Modello-Zenithink C94
CPU-CORTEX A9 DUAL CORE
CPU modello-Freescale i.MX6Q 4x1.2Ghz
OS-Android 4.0
RAM -1 GB
Memoria interna-8 GB
Spazio di archiviazione aggiuntivo-1x Micro SD fino a 32GB
Micro SD Slot Sì
Altoparlante Sì
Doppia fotocamera (anteriore e arr.) Sì
Dimensioni dello schermo 1,10
Microfono Sì
Risoluzione 1024x600
Tipo di display Capacitivo
Multipoint Sì, 10 punti
3G Sì, USB dongle 3G
GSM funzione Non
Bluetooth Non
Wifi Sì, 802.11 b / g / n
GPS Non
Webcam Sì, 2.0 Megapixel
Macchina fotografica Sì, 2.0 Megapixel
Uscita HDMI Sì, mini HDMI
Cuffie Sì, 3.5mm
USB Non
Mini USB Non
Micro USB Sì, Micro USB 2x
RJ45 Sì, a condizione che l'adattatore
Gsensor Sì
Batteria 5600 mAh
eBook Sì
Skype Sì
Flash 10.x Sì
Gioca Google Sì, Google Play ufficiale
Lingue Francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese ....
Dimensioni 252x165x11.9 millimetri
Peso 585g
-
su che sito l'hai trovato a 160€ ?? mi pare strano.... cmq sembrerebbe migliore certamente del c93
-
ho letto pero' che le fotocamere , sono una da 2 megapixel (posteriore) e quella frontale da 0,3megapixel (!) , se lo usi per le videochiamate farebbe pieta' :S.... per il resto sembra in tutto migliore del c93
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor81
ho letto pero' che le fotocamere , sono una da 2 megapixel (posteriore) e quella frontale da 0,3megapixel (!) , se lo usi per le videochiamate farebbe pieta' :S.... per il resto sembra in tutto migliore del c93
su hokhongeek ma ora ho visto pure il c97 nuovo non è quad core pero:
Modello Zenithink C97 ZTPAD
CPU Cortex A9 DUAL CORE
CPU modello Amlogic AML8726-MX 1.5Ghz 2x
OS Android 4,1
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB
Spazio di archiviazione aggiuntivo 1x Micro SD fino a 32GB
Micro SD Slot Sì
Altoparlante Sì
Doppia fotocamera (anteriore e arr.) Sì
Dimensioni dello schermo 9,7
Microfono Sì
Risoluzione 1024x768
Tipo di display Capacitivo
Multipoint Sì, 10 punti
3G Sì, USB dongle 3G
Bluetooth Non
Wifi Sì, 802.11 b / g / n
GPS Non
Webcam Sì, 2.0 Megapixel
Macchina fotografica Sì, 2.0 Megapixel
Uscita HDMI Sì, mini HDMI
Cuffie Sì, 3.5mm
USB Non
Mini USB Non
Micro USB Sì, Micro USB 1x
RJ45 Sì, a condizione che l'adattatore
Gsensor Sì
Batteria 5000mAh
eBook Sì
Skype Sì
Flash 10.x Sì
Gioca Google Sì, Google Play ufficiale
Lingue Francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese ....
Dimensioni 24,4 x18, 8x1cm
Peso 600g
ha due fotocamere risoluzione maggiore e 4:3 sempre a 160 sono in crisi quale prendere?
-
ERRORE non è il c97 cn due fotocamere ma solo il c94 alla fine questo cambia solo la risoluzione niente il c94 regna secondo me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor81
nel c94 sono tutte e due da 2 mpx
-
Io in settimana ordino il C93 da un venditore ebay, ilc94 sarebbe migliore ma non lo trovo su ebay.
Premetto che non voglio acquistare da siti in Cina
-
anchio eviterei di ordinare dalla cina ed effettivamente il c94 non si trova su ebay.... concordo con tiberio ! ^_^ il c97 rispetto il c93 ha solo il formato dello schermo 4:3 di differente per il resto sono identici, mentre il c94 ha il quadcore di positivo e la fotocamera da 2 megapixel anche davanti (anche se alla fine fare foto da 2 megapixel...:S) per il resto identici !
-
ps non mi è chiaro se la camera frontale è da 2 megapixel quella del c93... ho chiesto al venditore italiano su ebay e mi dice che è fino a 2 megapixel, quindi in teoria si.... sul sito zenithink non è specificato e su honkongeek invece c'è scritto 0,3 megapixel :S..
-
per la fotocamera non ho capito molto, per il resto il c94 con il quadcore e le 2 fotocamere è superiore agli altri...la differenza con il c93 è di 30 euro